Easy Cup MTB: Tra 10 giorni si accendono i motori

Facciamo il punto con Matteo Pedrazzani, che a marzo accenderà i motori sull'esordio della stagione 2018 del circutio Easy Cup MTB con la Energy Marathon MG.K.Vis. Vediamo insieme la situazione abbonamenti, ed i vantaggi della sottoscrizione.

 


 

- Come procede la campagna abbonamenti?

 

"Anche per il 2018 il circuito Easy Cup Mtb si conferma con numeri importanti. Per noi è certamente una grande soddisfazione! Rispetto al 2017, da un punto di vista organizzativo, abbiamo introdotto parecchie novità, riuscendo a migliore notevolmente la comunicazione. Anche l'idea di fare la cerimonia delle premiazioni finali staccata dall'ultima tappa è stata una scelta apprezzata dai bikers, che, come oramai è noto, da questa stagione sono stati protagonisti con noi di tante decisioni, e credo che questa non sia una caratteristica molto diffusa."

 

 

- Quali sono i vantaggi per gli abbonati?

 

"Sono tanti. Innanzitutto il diritto a tutti i premi ed i servizi delle singole gare. In termine di risparmio economico, oltre ai 129 euro anzichè 153, oltre ad un abbonamento omaggio per iscrizioni cumulative di almeno dieci atleti, oltre ai privilegi sulle posizioni in griglia di partenza, ... che sono vantaggi molto pratici, mi piace evidenziare il fatto che non abbiamo voluto aumentare le quote di iscrizione con il passare del tempo. Vogliamo dare l'opportunità di abbonarsi senza l'ansia di doverlo fare prestissimo per risparmiare. Mancano ancora una decina di giorni, e chi si vuole abbonare ha ancora l'opportunità di farlo al prezzo più vantaggioso, anche questa una formula decisamente easy!"

 

- Come ci si può abbonare?

 

"Ci siamo affidati ad un valido partner che ci segue le iscrizioni, e che si occuperà in maniera impeccabile del cronometraggio e della stesura delle classifiche durante tutte le gare della stagione 2018: Sms Sport con il suo portale Winning Time"

 

- Termine per potersi abbonare?

 

"Gli abbonamenti al circuito Easy Cup 2018 sono ancora disponibili fino al 26 febbraio, con i gadgets e gli sconti dedicati a chi sottoscriverà l'iscrizione cumulativa alle cinque gare. Basterà andare sul sito, o seguire la pagina Facebook dedicati ad Easy Cup per avere tutte le informazioni."

 

 

- La prima gara è la tua Matteo, abbiamo già parlato della Energy Marathon, vuoi fare il punto sullo stato dei lavori a ridosso del 4 marzo?

 

"Siamo al lavoro su tutti i fronti. La giornata delle elezioni ci ha obbligato a fare delle modifiche sul percorso, evitando il passaggio in paese. Abbiamo così tolto un paio di salitelle, e il lungo tratto in asfalto. I pacchi gara sono pronti, e devo dire che saranno veramente "energy": oltre alle numerose confezioni di prodotti MG.K.Vis, che già basterebbero, abbiamo inserito un pezzo di formaggio GRAN VITA, prodotto dal caseificio locale Dalla Bona, e un buon pacchetto di biscotti artigianali. Direi che anche quest'anno gli atleti potranno andare a casa felici! 

 

 

www.easycupmtb.it

https://www.facebook.com/easycupmtb/

 

 

 

Altre News