Easy Cup 2018, grande soddisfazione per la risposta degli abbonati!

“Le particolari caratteristiche easy del circuito piacciono, ed a noi piace ascoltare i nostri abbonati” ci dice in solido il “work team” di Easy Cup!

Lo stile "easy" del circuito Easy Cup MTB è piaciuto, e le risposte degli atleti ce lo confermano in pieno, così come è piaciuto il nuovo slogan "Il circuito siamo noi", che mette in risalto la particolare attenzione ai feedback generati dai commenti degli atleti, sia sui social che di persona.

 

Questa volta, invece di dare voce agli organizzatori, se non per il titolo, abbiamo proprio pensato di entrare nel vivo dello spirito vissuto dagli atleti, con un'intervista tutta dedicata ad un abbonato per la stagione 2018, già partecipante alla scorsa edizione, che ci farà sapere quali sono i buoni motivi principali per iscriversi a questo circuito.

 

 

Abbiamo raggiunto Andrea Stefano Rossi (per gli amici Andrea), atleta militante nel "Bike Direction Racing Team", e residente a Gazzaniga, nella Bergamasca. Con entusiasmo ci ha esposto quali sono le caratteristiche positive, elencando quelle stesse considerazioni che fecero gli organizzatori nel momento in cui decisero di far nascere questo circuito, ma non solo! Andrea ha dato valore aggiunto a queste gare, raccontandoci alcuni aneddoti di storie vissute nella scorsa stagione.

 

"Un circuito che inizia a marzo e finisce a giugno, non solo lascia spazio per altre gare fuori da questo, ma avendo una tappa al mese, consente di avere più tempo da dedicare alla famiglia e ad altri impegni" ci dice Andrea,... E poi le località dove si svolgono le gare sono tutte a ridosso dell'asse autostradale A4, ed a meno di 20 km dal casello di uscita per ciascuna di esse!"

 

 

"La prima gara, come ho letto in uno dei vostri comunicati, energizzerà gli atleti, infatti la Energy Marathon è abbastanza fluida, ed è un ottimo trampolino di lancio per entrare nel vivo della stagione" continua Andrea, che oramai è carico di entusiasmo!

 

Abbiamo chiesto ad Andrea se ha qualche aneddoto nel cassetto dei ricordi della scorsa stagione, e subito si è acceso un sorriso "In tutte le tappe ho respirato un clima amichevole, ma ho un ricordo che mi ha particolarmente colpito positivamente: era la tappa di Brescia, si ... la Granfondo Città di Brescia. Nell'ultima discesa ho forato, ed alcuni volontari del team organizzatore mi hanno aiutato in solido, fornendomi una camera d'aria ed aiutandomi a ripartire al più presto, con incitamenti a livello di tifo da stadio!!"

 

 

Insomma, con questa piacevole chiacchierata abbiamo raccolto ancora una volta gli umori degli abbonati, per sapere i segreti del successo dell'Easy Cup MTB visto dalla parte di chi ne è l'assoluto protagonista: remember ... #ilcircuitosiamonoi!!  

 

Per tutti i costi ed i dettagli economici vi invitiamo a visitare il sito, cliccando sul link sotto riportato.

 

Ecco il link per le iscrizioni 2018: https://www.easycupmtb.it/iscrizioni   

 

 

Altre News