BMB RACES – 10° ANNO: APERTE LE ISCRIZIONI ALLE 9 TAPPE + IL PROLOGO

Partita la campagna abbonamenti del BMB Races, il circuito di MTB ideato e gestito dal GS Rosa di Viadana. Propone agli amanti delle ruote grasse la nuova edizione 2020, 9 gare più il prologo già a fine febbraio.


Il via del circuito sarà dato in un appuntamento tricolore, sarà il Team Viadana Bike ad avere l'onere e l'onore di organizzare il 23 febbraio a Viadana Campionato Nazionale Invernale XC ACSI che per l'occasione sarà anche "gara prologo" della decima edizione del BMB Races.

 

 

La gara che si correrà nel Bike Park vestirà le prime Maglie Tricolore ACSI del 2020 ed assegnerà a tutti i partecipanti un punteggio di partecipazione che si sommerà poi a punteggi delle gare in calendario BMB 2020 che vedrà la collaborazione di 8 società organizzatrici in 3 province, Mantova Reggio Emilia e Cremona sotto l'egida di ACSI e UISP.


Il via ufficiale del circuito sarà domenica 31 marzo a Dosolo (MN) e domenica 4 ottobre a Quattro Castella la chiusura del circuito dopo 9 tappe che sarà anche l'unica tappa obbligatoria in quanto al termine della gara si effettueranno le premiazioni del circuito.

 

Già attiva la possibilità di abbonarsi a tutto il circuito 2020 alla tariffa scontata di 90 Euro per tutte le 9 gare (la gara prologo di Viadana è fuori quota), l'abbonamento, oltre ad un importante sconto sul totale delle iscrizioni, assegnerà ad ogni atleta un pettorale basso fisso per tutte le gare (niente coda al ritiro numeri nei pre-gara).

 

LE TAPPE

05/04 Domenica - Dosolo (MN) Org. AC Dosolo
13/04 Lundì - Quattro Castella (RE) Org. MTB 4 Colli
16/05 Sabato - Luzzara (RE) Org. Zara Bikers Team
05/06 Venerdì - Pomponesco (MN) Org. Rosa Carni
10/07 Venerdì - Sacca di Goito (MN) Org. V.C. Rodigo
28/06 Domenica - Casalmaggiore (CR) Org. AVIS Pedale Casalasco
12/09 Sabato - Pratissolo (RE) Org. Ciclistica Boiardo
19/09 Sabato - Guastalla (RE) Org. Team Sculazzo Italia
04/10 Domenica - Quattro Castella (RE) Org. MTB 4 Colli


Per rimare sempre aggiornati sulle notizie e novità del circuito ci si può collegare alla pagina Facebook o al sito www.bmb-races.gsrosa.it

 

Altre News