BMB RACES 2019 IN RAMPA DI LANCIO

Dosolo (MN) domenica 31 marzo: con la quarta edizione della Pu Park Race, 24° Trofeo Bar Acli, l'AC Dosolo da il via al BMB Races targato 2019. La manifestazione, valida anche come prima prova del Campionato Provinciale MTB ACSI Mantova, è giunta alla sua 24ª edizione e da quattro anni si corre su un tracciato creato ed ideato dai ragazzi dell' AC Dosolo.

 

Il Pu Park è un perfetto percorso di allenamento divertente un Lunapark per le ruote grasse, si corre sulla riva del grande fiume in piena pianura Padana; il tracciato di circa 6km con soli 400mt di asfalto e ben 3km di single track che si snodano in lunghi tratti naturali, tipici della golena, a tratti artificiali create a doc metteranno a dura prova le abilità di guida unita all'esplosività di ogni singolo partecipante.

 

 

Il ritrovo è fissato a partire dalle ore 7:30 presso il bar ACLI in Via Zaniboni, a fianco della chiesa parrocchiale, partenza della gara alle 9:30 a due passi del grande fiume presso gli AMICI PER IL PO (a poche centinaia di metri dal centro in zona golenale

.

A fine gara sarà offerto a tutti i partecipanti un abbondante ristoro che allieterà l'attesa tra le chiacchiere in attesa delle classifiche e delle premiazioni di giornata.

 

La gara di Dosolo (MN) sarà la prima del BMB Races 2019, circuito che in 10 tappe tra marzo e ottobre attraverserà 3 province diverse, Mantova Reggio Emilia e Cremona.

 

Come da tradizione è attiva al possibilità di abbonarsi a tutto il circuito 2019 alla tariffa scontata di 100 Euro, l'abbonamento, oltre ad un importante sconto sul totale delle iscrizioni, assegnerà ad ogni atleta un pettorale basso fisso per tutte le gare (niente coda al ritiro numeri nei pre-gara).

 

Per accorciare i tempi di inserimento dati pre-gara è gradita la pre-iscrizione mediante l'invio della foto della tessera via email a bmb-races@gsrosa.it o WhatsApp al 3477786102, il pagamento verrà poi effettuato al ritiro del numero.

 

Il servizio di cronometraggio sarà effettuato da Winning Time con l'utilizzo del Chip Personale abilitato per la stagione 2018 o mediante noleggio giornaliero al costo di 5 Euro

 

Per rimare sempre aggiornati sulle notizie e novità del circuito ci si può collegare alla pagina fb: https://it-it.facebook.com/BMBRaces o al Sito www.bmb-races.gsrosa.it

 

BMB Races 2019

31/03 Domenica - Dosolo (MN) Org. AC Dosolo
25/04 Giovedì - Quattro Castella (RE) Org. MTB 4 Colli
18/05 Sabato - Luzzara (RE) Org. Zara Bikers Team
07/06 Venerdì - Pomponesco (MN) Org. Rosa Carni
23/06 Domenica - Viadana (MN) Org. Viadana Bike
25/08 Domenica - Casalmaggiore (CR) Org. AVIS Pedale Casalasco
07/09 Sabato - Pratissolo (RE) Org. Ciclistica Boiardo
22/09 Domenica - Villa Pasquali (MC) Org. Viadana Bike
28/09 Sabato - Guastalla (RE) Org. Team Sculazzo Italia
06/10 Domenica - Quattro Castella (RE) Org. MTB 4 Colli

 

 

 

 

Altre News