Pozzolengo chiude il BMB 2018

Iniziato il 10 febbraio a Torrile (PR) il BMB sabato concluderà la sua 8ª edizione con la Crono Individuale di Pozzolengo (MN). La tappa che originariamente doveva corrersi il 12 maggio come tappa inaugurale del neonato BMB Collina, farà invece da chiusura ufficiale alle competizioni targate BMB 2018 sabato 29 settembre.


Cronometro individuale in MTB, con partenza di ogni atleta singolarmente a distanza di 30 secondi uno dall'altro, su un percorso di 5,5km circa e 100mt di dislivello.

 

 

Lo start del primo concorrente sarà dato alle ore 15:00 da piazza Don Gnocchi (ritrovo a partire alle 13:30, la distanza di gara si svilupperà attraversando il centro del paese, il parco comunale e alcune strade carraie di campagna con continui saliscendi che spezzeranno il ritmo dei passisti.

 

Le partenze saranno rigorosamente in ordine di iscrizione con abbonati e leader a punti di categoria ad aprire le ostilità, tra ogni partecipante il distacco al via sarà di 30 secondi. Come in ogni cronometro è severamente vietata la scia, pena la squalifica.

 

 

Al termine della gara e delle premiazioni di giornata si procederà con le premiazioni finali del BMB Collina e dalle Classifica per somma di Tempi del BMB Races che vede in testa Paolo Strullato del Chero Group Sfrenati e Mauro Incerti Massimini della Ciclistica Boiardo, speciale classifica questa che verrà premiata dagli Sponsor del Circuito.

 

Come in tutte le gare del BMB al fine di snellire le iscrizioni pre-gara di entrambe le gare, evitando così problemi di ritardo nella partenza, è molto gradita la preiscrizione mediante mail bmb-races@gsrosa.it o messaggio WhatsApp al 3477786102, basta la foto del tesserino e gara a cui si intende partecipare.

 

Il servizio di cronometraggio sarà seguito come per tutte le gare BMB da SMS Sport e Servizi tramite tecnologia Winning Time con l'utilizzo del Chip Personale abilitato per la stagione 2018 o mediante noleggio giornaliero al costo di 5 Euro.

 

Alla gara sarà presente lo stand di RDR Italia, main sponr dell'intero circuito che oltre ad offrire i prodotti Alero e Sella Italia che premieranno tutti coloro che hanno ultimato le 12 prove del circuito, per l'occasione porteranno in prova i due modelli di punta della loro gamma, ARES e DEUS 2.0. Tutti coloro fossero interessati alla prova dei nuovissimi possono prenotarla contattando via WhatsApp il numero 3454098583 o via mail a info@rdritalia.it

 

 

Tutte le info del BMB 2018 sulla nostra pagine Facebook https://it-it.facebook.com/BMBRaces o visitando il nostro sito www.bmb-races.gsrosa.it

 

 

  

 

 

 

 

 

Altre News