La Bike On Night di Carpenedolo ospita il BMB Collina

Dopo l'esordio a Quattro Castella in provincia di Reggio Emilia, il circuito venerdì si sposta nel bresciano con una classica pre-serale.

Venerdì 15 giugno la 9ª edizione della Bike On Night di Carpenedolo (BS) ospiterà la seconda tappa del BMB Collina. La tradizionale gara serale di metà giugno avrà inizio, con partenze scaglionate per categorie, alle ore 20:00 da Piazza Europa e dopo un primo giro di lancio per allungare i gruppi si snoderà sul divertente tracciato paesano di circa 5 km.

 

 

Come da tradizione il tracciato sarà un misto di asfalto sterrato con continui strappi brevi ma impegnativi, forza esplosiva e abilità di guida saranno il mix ideale necessario per affrontare al meglio una delle gare più divertenti che si corre in preserale.

 

 

ISCRIZIONE

Le iscrizioni (15 euro tutti, solo Primavera pagano 8 euro) saranno aperte a partire dalle ore 18:30 presso i portici di Piazza Matteotti, il servizio di cronometraggio sarà effettuato da Winning Time con l'utilizzo del Chip Personale abilitato per la stagione 2018 o mediante noleggio giornaliero. Gradita la preiscrizione al fine di accorciare i tempi di attesa, sufficiente l'invio del tesserino tramite whatsapp al 3477786102 o via mail a bmb-races@gsrosa.it.

 

A fine gara oltre alle premiazioni di categoria come da regolamento BMB, saranno premiati i team più numerosi e i primi 5 classificati assoluti residenti a Carpenedolo. Il ristoro finale sarà offerto dalla locale ProLoco.

 

 

I LEADER DEL BMB COLLINA

Al via col pettorale VERDE che contraddistingue i Leader di categoria per somma di punti partiranno, se presenti, tutti i vincitori di categoria della prima tappa corsa a Quattro Castella sabato 2 giugno scorso:

 

n° 701 Matteo Borghi Ciclistica Sampolese cat. PRIMAVERA
n° 1 Filippo Bigi New Motor Bike cat. DEBUTTANTI
n° 101 Marco Vaccari DNA Bike cat. JUNIOR
n° 201 Stefano Vecchi Zara Bikers Team cat. SENIOR1
n° 202 Mirko Ollari Circolo Minerva cat. SENIOR2
n° 301 Paolo Strullato Chero Group Sfrenati cat. VETERANI1
n° 302 Davide Colatini MTB 4 Colli cat. VETERANI2
n° 401 Giuseppe Baricchi Cheri Group Sfrenati cat. GENTLEMAN1
n° 402 Marcello Lolli Cicli Campioli cat. GENTLEMAN2
n° 501 Maurizio Baraccani Bici per Tutti cat. SGA
n° 502 Paolo Bertoncini Cicli Center Modena cat. SGB
n° 601 Tania Carpineta Cavriago Biking cat. DONNE1
n° 602 Cristiana Finardi Team Viadana Bike cat. DONNE2

 

 

Mentre con la maglia di Leader assoluto per somma di tempi, che unisce BMB Classic e BMB Collina saranno al via Paolo Strullato del Chero Group Sfrenati per la macro categoria MAC1 e il debuttante Filippo Bigi del New Motor Bike per la macro categoria MAC2.

 

Tutte le info del BMB 2018 sulla nostra pagina Facebook o sul nostro sito www.bmb-races.gsrosa.it.

 

LE TAPPE

Sabato 02/06/18 Quattro Castella (RE) - Fatta

Venerdì 15/06/18 Carpenedolo (BS) - Preserale

Venerdì 31/08/18 San Martino d/b (BS) - Preserale

Domenica 02/09/18 Roncolo (RE)
Sabato 08/09/18 Pratissolo (RE)

Sabato 29/09/18 Pozzolengo (BS) - Crono

 

 

 

 

Altre News