BMB - Sette giorni al via con RDR Italia

Il 10 febbraio con la XC Torrile partirà la rinnovata edizione del BMB Races 2018 ed una riedizione rivista in due circuiti, BMB Classi e BMB Collina, non poteva che avere un importante Main Sponsor a sostenerla. Sarà RDR Italia ad affiancare il circuito per questi 8 di gare sparse nelle province di Mantova, Reggio Emilia, Parma Cremona e Brescia.


RDR Italia, per chi non la conoscesse, è una piccola e dinamica azienda che produce telai in carbonio, o scandium, su misura completamente fatti a mano in Italia garantendo una personalizzazione totale; nella loro produzione di telaio si trova tutta l'esperienza di Nicolas Jeantet, maturata sui campi di gara di coppa del mondo XC, che cura personalmente testando ogni prototipo al fine di offrire alla propria clientela prodotti unici e molto performanti a seconda dei tracciati che si affrontano.

 

 

RDR Italia è un team giovane, dinamico, molto affiatato e competente che ha come scopo la soddisfazione del proprio cliente, personalizzazione di colori, misure e componentistica fa dei loro prodotti un vero abito cucito addosso ad ogni atleta; mtb full e front in carbonio o plus in scandium, completate da un altrettanto performante e completa gamma di bici da strada, fa di RDR Italia una partner ideale del cliente più esigente.

 

 

RDR Italai ha una chiara missione, riuscire a soddisfare il cliente in ogni sua necessità fornendo un prodotto su misura e di elevata qualità

 

Mentre il c.o. del BMB chiude gli ultimi rapporti di collaborazione a Torrile è tutto pronto o quasi per lo start ufficiale del BMB Classic di sabato 10 febbraio. Gran lavoro dei ragazzi del GS Torrile che si stanno impegnando al massimo per offrire una bella gara di XC ma soprattutto stanno creando una vera e proprio festa che avrà il compito di inaugurare la stagione BMB 2018 e di chiudere il Trofeo d'Inverno UISP Parma.

 

Per tutti coloro fossero interessati è stata prevista un'Area Team ed una Espositori.

 

 

La gara valida anche come terza prova del Campionato Provinciale UISP Parma, avrà ritrovo per iscrizioni e ritiro numeri presso il circolo "Il Portico" dalle ore 13:30 partenza gara alle 15:00 per categorie su un percorso di circa 8 Km quasi interamente rivisto rispetto all'edizione 2017, si snoderà tra argini e strade di campagna dove saliscendi e rilanci alternati a rettilinei dove ci sarà da spingere il "rapportone" faranno da ottimo banco di prova allo stato di preparazione invernale dei singoli partecipanti.

 

 

Come per nella scorsa edizione del BMB Races anche quest'anno per accorciare i tempi di iscrizione pre-gara è gradita la pre-iscrizione mediante l'invio della foto della tessera via email a bmb-races@gsrosa.it o whats-app al 3477786102, il pagamento verrà poi effettuato al ritiro del numero.

 

Il servizio di cronometraggio sarà effettuato da SMS Sport e Servizi tramite tecnologia Winning Time con l'utilizzo del Chip Personale abilitato per la stagione 2017 o mediante noleggio giornaliero al costo di 5 Euro.

 

Tutte le novità del BMB 2018 sulle nostre pagine Facebook: https://it-it.facebook.com/BMBRaces o al nostro sito www.bmb-races.gsrosa.it

 

BMB Classic 2018

Sabato 10/02/18 Torrile (PR)

Domenica 15/04/18 Dosolo (MN)

Sabato 19/05/18 Luzzara (RE)

Sabato 02/06/18 Quattro Castella (RE)

Venerdì 29/06/18 Commessaggio (MN) - Preserale

Domenica 26/08/18 Casalmaggiore (CR)
Sabato 08/09/18 Pratissolo (RE)

Sabato 22/09/17 Guastalla (RE)

 

 

 

 

 

 

 

Altre News