Sabato 23 settembre a Guastalla (RE) andrà in scena l'atto finale del BMB Races 2017. Saranno gli uomini in nero del Team Sculazzo Italia ad allestire la terza edizione della "Un Po di Bike", bella gara di MTB che si correrà interamente tra sentieri della golena del Po e che nelle precedenti edizioni ha sempre richiamato al via tantissimi amanti delle ruote grasse.

Il tracciato, con partenza dal Lido Po di Gastalla, si snoderà interamente nella zona golenale tra i comuni di Guastalla e Luzzara in un susseguirsi di curve in appoggio e tratti rettilinei, sempre completamente sterrati, da percorrere ad alta velocità. Oltre alle gambe, sarà anche la fiducia nelle proprie capacità di guida a fare la differenza, le tante curve velici sparse per i 9km del percorso, alla lunga daranno ragione a chi, oltre ad avere ancora un ottimo stato di forma, saprà far correre meglio la propria bici senza dover "sciupare energie" preziose per ricucire distacchi da chi invece lascia "correre" la bici in curva.ù

Il ritrovo presso Peace in Po (via Lido Po) per le iscrizioni è fissato a partire dalle ore 13:30 e partenza gara ore 15 per categorie che oltre a chiudere l'edizione 2017 del BMB Races, sarà anche prova unica del Campionato Provinciale UISP Reggio Emilia.
Come in tutte le gare del BMB, al fine di snellire le iscrizioni pre-gara, evitando così eventuali problemi di ritardo nelle partenze, è molto gradita la preiscrizione mediante mail bmb-races@gsrosa.it o messaggio whatsapp al 3477786102 (basta la foto del tesserino).
 
 
Il servizio di cronometraggio sarà effettuato da SMS Sport e Servizi tramite tecnologia Winning Time con l'utilizzo del Chip Personale abilitato per la stagione 2017 o mediante noleggio giornaliero al costo di 5 Euro.
Al via della competizione saranno chiamati a presentarsi col pettorale ROSSO che contraddistingue i Leader di categoria i seguenti atleti:
n° 701  Filippo Incerti Vezzani New Motor Bike		cat.PRIMAVERA
n° 001	   Simone Incerti New Motor Bike		cat.DEBUTTANTI
n° 101  Nicolas Lanfredi ASD Dosolo			cat.JUNIOR
n° 201  Stefano Vecchi Zara Bikers Team		cat.SENIOR1
n° 202  Matteo Rossini Chero Group Sfrenati	cat.SENIOR2
n° 301  Paolo Strullato Chero Group Sfrenati 	cat.VETERANI1
n° 302  Rossano Malagutti Zara Bikers Team  	cat.VETERANI2
n° 401  Massimo Rovatti Cicli Center			cat.GENTLEMAN1
n° 402  Stefano Righi  New Motor Bike		cat.GENTLEMAN2
n° 501  Mauro Incerti Massimini Ciclistica Boiardo		cat.SGA
n° 502  Pietro Pallotti Team Boomerang		cat.SGB 
n° 602  Barbara Agosta EmporioSport Team 2	cat.DONNE2
Maglie di Leader assoluti per somma di tempi saranno invece indossate al via da Paolo Strullato (Chero Group Sfrenati) per la macro categoria MAC1 e del giovane Simone Incerti (New Motor Bike) per la macro categoria MAC2.
Al termine delle premiazioni di giornata si svolgeranno anche le premiazioni finali del BMB 2017 con la vestizione della maglia a tutti i leader di categoria. Si ricorda che come da regolamento l'ultima tappa è obbligatoria, qualora non si sia presenti alla tappa finale si verrà esclusi dalle premiazioni a favore del concorrente che segue in classifica.
Info su: www.bmb-races.gsrosa.it
 
                         
                         
                         
                         
                        

 
                 
                