Il BMB Races si prepara alla prova di Dosolo

Ci siamo, pochi gironi e il BMB Races ripartirà da Dosolo (MN) con la seconda tappa del circuito 2017, dopo l'ottimo avvio in quel di Torrile, domenica 9 aprile a distanza di due mesi esatti dalla prima, va in scena la seconda gara del circuito.  Come detto sarà Dosolo, piccolo comune situato sulla sponda nord del più grande fiume d' Italia, ad aspitare l'evento. La gara organizzata dall'omonima società mantovana si disputerà sullo stesso percorso del 2016.


Saremo in piena pianura padana, niente salite se non l'argine maestre del Po, ma... ma la gara non sarà una passeggiata. Considerato uno dei più bei percorsi XC pianeggianti, il tracciato si snoda su una prima parte veloce con alcuni sliscendi dall'argine mentre la parte di ritorno sarà una vera giostra di guida. Un alternanza di destra sinistra destra e continui saliscendi che non lasceranno respiro; a detta di tutti i partecipanti della scorsa edizione un gran bel percorso.

 

Il ritrovo è fissato dalle ore 7:45 presso il bar ACLI in Via Zanboni (adiacente la chiesa parrocchiale), mentre lo start sarà dato alle ore 9:30 presso il viale Amici del Po a due passi dalle sponde del fiume. Al termine della gara in attesa delle premiazioni sarà offerto a tutti i partecipanti un abbondante ristoro. Lavaggio bici e docce ovviamente disponibili.

 

CHI INDOSSERA' LA MAGLIA DI LEADER

 

Nella seconda tappa saranno chiamati al ritiro del pettorale ROSSO che contraddistingue i Leader di categoria i seguenti atleti:

 

n° 701 Davide Fabbi GS Torrile cat.PRIMAVERA
n° 1 Manuel Canzian GS Torrile cat.DEBUTTANTI
n° 101 Matteo Balduini Show Air Team cat.JUNIOR
n° 201 Michele Righetti Team Bertasi cat.SENIOR1
n° 202 Andrea Coruzzi Show Air Team cat.SENIOR2
n° 301 Michele Franceschetti Bike Team Bruciati cat.VETERANI1
n° 302 Cristian Gallina Emporiosport Team 2 cat.VETERANI2
n° 401 Germano Leoni Team Passion Faentina cat.GENTLEMAN1
n° 402 Stefano Righi New Motor Bike cat.GENTLEMAN2
n° 501 Roberto Zappa Cicli Rodella cat.SGA
n° 502 Serafino Bruni Coop Edif.Ansaloni cat.SGB
n° 601 Simona Ongari Team Duemme Corse cat.DONNE1
n° 602 Angela Perboni Emporiosport Team 2 cat.DONNE2

 

BMB Races maglie leader

 

Al termine della gara saranno assegnate anche le maglie di Leader di circuito per somma di tempi che non terrà conto della prima prova vista la mancanza del cronometraggio ufficiale WinningTime come da regolamento.

 

OPZIONE ABBONAMENTO ALLE RESTANTI TAPPE

 

Per tutti coloro che fossero interessati a partecipare a tutte le tappe rimanenti il C.O. del BMB Races offre ancora la possibilità di abbonarsi pagando l'importo di 72 Euro (48 Euro per i primavera) che comprende l'iscrizione alle 8 gare rimamenti in calendario e l'assegnazione di un pettorale con numero basso personalizzato che sarà mantenuto per tutte le tappe del circuito senza passare al controllo tessere.

 

L'abbonamento è sottoscrivibile mediante versamento della quota di iscrizione su PostePay n° 4023 6009 3969 3901 intestata a Avigni Andrea. Invio del modulo compilato e della copia del versamento al Fax 0375/785825 whatsapp 3477786102 e-mail: bmb-races@gsrosa.it

 

Per la singola gare, al fine di snellire le iscrizioni pre-gara evitando così problemi di ritardo nell'inserimento degli iscritti è molto gradita la preiscrizione mediante mail o messaggio whatsapp (basta la foto del tesserino) a medesimi contatti sopra menzionati.

 

Il servizio di cronometraggio sarà effettuato da SMS Sport e Servizi tramite tecnologia Winning Time con l'utilizzo del Chip Personale abilitato per la stagione 2017 o mediante noleggio giornaliero al costo di 3 Euro.

 

 

Altre News