MASTER MTB 2009-2018, DOPO VALEGGIO L'ATTO FINALE IL 19 OTTOBRE A BRESCIA

Domenica 16 settembre l’ultimissimo appuntamento con la decima e ultima edizione del circuito è stato a Valeggio sul Mincio (VR), in località “Santa Lucia dei Monti”, con la regia della SC Barbieri Asd. Ora ci aspetta la grande festa finale al Park Hotel Cà Noa.

Valeggio sul Mincio (VR): La festa del "Torbolino" ha accompagnato l'ultima puntata del circuito, in occasione della XC Santa Lucia ai Monti. Un soddisfatissimo Ettore Cordioli ha raccontato umori e dettagli di questa scena finale sportiva di Master Mtb sia prima che dopo la partenza, ai microfoni di Mtb Channel, che per l'occasione è stata chiamata per lasciare ai posteri una traccia di questa ultima giornata insieme ai nostri abbonati.

 

Master Mtb premiazioni finali

 

Ricordiamo che la data per la cerimonia ufficiale delle premiazioni finali è fissata per il venerdì 19 ottobre, con ritrovo alle 19.45, e si svolgerà presso l'Antica Trattoria del Park Hotel Ca' Noa, in Via Branze n.61 a Brescia. Per confermare le adesioni e prenotazioni della cena, che al costo di € 22.00 avrà come piatto di principale importanza il rinomato "spiedo Bresciano", vanno confermate a mezzo mail a maffonieurocopy@gmail.com.

 

 

Nel corso della serata, agli abbonati presenti verranno consegnate le T-shirt commemorative per il 10° anno di Master Mtb, che lasceranno nei ricordi degli atleti il segno di un fortunato ed apprezzato circuito di gare!

 

Master MTB vincitori finali Valeggio sul Mincio

 

Ed ecco la lista finale dei leaders di categoria dopo la XC Santa Lucia Dei Monti, dove c'è stato un colpo di scena con cambio della guardia nella categoria Elitsport 1.

 

ELITESPORT 1 ANDREA VISENTINI - S.C. BARBIERI.

ELITESPORT 2 BERTASI MICHAEL - A.S.D. TEAM BERTASI - NEW

MASTER 1 RIGHETTI MICHELE - A.S.D. TEAM BERTASI

MASTER 2 ARICI SIMONE - FM BIKE FACTORY TEAM

MASTER 3 FRANCESCHETTI MICHELE - BIKE TEAM BRUCIATI A. S. D.

MASTER 4 NICOLINI SERGIO - AB BIKE RACING TEAM

MASTER 5 ALVERA' PAOLO - POLISPORTIVA OLTREFERSINA

MASTER 6 MANGERINI BALDASSARRE - GS ROCCABILLY

MASTER 7+ TOMMASI GIANLUCA - TEAM TODESCO M7

WOMAN 1 GARATTINI VALENTINA - NIARDO FOR BIKE A.S.D.

WOMAN 2 ZOCCA LORENA - S.C. BARBIERI.

 

Ed ecco anche, come da disposizioni del regolamento del circuito Master Mtb, le prime tre Società che verranno premiate, poichè durante il circuito hanno partecipato con il maggiore numero complessivo di atleti:

 

1 - S.C. Barbieri Asd

2 - Asd Stefana Bike

3 - FM Bike Factory Team.

 

Tutte le news verranno pubblicate sul sito e sulla pagina Facebook dedicati al Circuito Master Mtb.

 

Tutte le classifiche finali le potete scaricare.

 

 

Download

Altre News