XC TROFEO CITTA’ DI CASTIGLIONE, ANCORA NOVITA’ A 9 GIORNI DALLA PARTENZA!

Sarà una giornata di festa intensa quella del 10 giugno: alla 7^ edizione della XC Trofeo Città di Castiglione speakers d’eccezione, musica, divertimento e “salamella party” alla serata di fine gara! Ma la vera “chicca” è la conferma di uno dei passaggi più affascinanti del percorso!

Castiglione delle Stiviere (MN): Parliamo innanzitutto di iscrizioni: c'è grande soddisfazione per il notevole numero di atleti che si sono già voluti assicurare la presenza alla XC Trofeo Città di Castiglione, e la certezza di un rinnovato successo nelle adesioni è già quindi un dato di fatto.

 

 

La notizia che ci premeva di più riguarda quella che probabilmente sarà una delle parti più spettacolari dell'intero percorso di gara, anche se di certo non è l'unica, ed è Walter Chicchi, organizzatore dell'evento con la ASD Cycling Performance, che ce ne dà notizia: "Avevamo già parlato del fatto che il percorso è stato in parte rivisto, aggiungendo un inedito single track, dove è comparso un salto! Avevamo anche già preannunciato che il traguardo della settima edizione, che giunge nella bellissima piazza Ugo Dallò, sarà in salita, ma solo in questi giorni abbiamo la certezza che il passaggio all'interno del suggestivo palazzo Pastore, sede dell'attuale biblioteca, è oramai ufficializzato!

 

XC Castiglione delle Stiviere

 

Per quanto riguarda la musica e le voci che ci accompagneranno durante tutta la manifestazione, abbiamo optato per il doppio, infatti a tenerci compagnia ci saranno gli speakers Roberta Carta ed Ugo De Cresi. Durante tutta la gara sarà poi attivo lo stand gastronomico, ed oltre a questo, a fine gara e premiazioni, ci sarà il nostro oramai usuale Salamella Party serale, con musica e festeggiamenti!"

 


Per quanto riguarda la prova percorso, si potrà effettuare la domenica stessa della gara, dalle 7:30 alle 8:45 e dalle 12:30 alle 13:45, e comunque il tracciato sarà già pronto e segnalato dal sabato 9.

 

Per prenotare anzitempo l'area team con mezzo al seguito, bisognerà farne richiesta alla mail xccastiglione@gmail.com

 

Non ci resta insomma che tenerci sempre aggiornati sulla 7^ edizione della XC Città di Castiglione, collegandoci alla pagina Facebook della gara o al sito dedicato al circuito Master MTB, visto che un altro comunicato, a ridosso del fatidico 10 giugno, ci spiegherà tutti i dettagli del programma.

 

 

 

 

Altre News