Master Mtb 2018: Gli ultimi dettagli della XC Stefana Bike, 2° Mem. Marco Pernini

Tutto pronto a Nave (BS), per l'attesissima tappa quarta tappa del Master Mtb che per il secondo anno consecutivo porterà la sua carovana di bikers a partecipare all'XC Stefana Bike - Memorial Marco Pernini. Abbiamo fatto qualche domanda per voi all'organizzatore Tiziano Stefana, ecco cosa ci ha risposto.

 

SAPPIAMO CHE SEI IMPEGNATISSIMO, I GIORNI PRIMA DELLA PROPRIA GARA TOLGONO TANTE ENERGIE ...

 

Si, in effetti abbiamo lavorato parecchio in queste settimane, ma per fortuna abbiamo dalla nostra l'esperienza, e poi siamo un gruppo che lavora con sinergia.

 

 

SIETE, ESATTO. IN QUESTO TUA FIGLIA GIADA TI TOGLIERA' QUALCHE PENSIERO ...

 

Dici bene, lei si è occupata di tutta quella parte burocratica che di solito a noi maschietti spaventa molto, infatti in questo momento è in Comune a Nave per gli ultimi dettagli. Io preferisco occuparmi di lavori più "manuali"!

 

INSOMMA, IL BRACCIO E LA MENTE!

 

Già, senza contare tutti i nostri amici della Stefana Bike che hanno lavorato e lavorano duramente perché tutto sia pronto ad accogliere i bikers!

 

CHE BELLE PAROLE TIZIANO, TRA TUTTI QUELLI CHE AVRESTI POTUTO CITARE, IL TUO PRIMO PENSIERO VA AGLI ATLETI, E QUESTO NON SFUGGE.

 

Si, noi stessi siamo prima di tutto amatori, e pedaliamo sia in allenamento che in gara, per questo motivo sappiamo quanto sia gradito sentirsi accogliere alla pari delle "celebrità". In fin dei conti i più importanti in questo mondo sono di sicuro gli sponsors, che fanno si che queste manifestazioni abbiano luogo, e poi subito quelli che attaccano il numero alla bici, e ci si auspica sempre che siano in tanti, per godersi una giornata di festa, fatta soprattutto di gente che si vuole divertire!"

 

 

NON TI NASCONDIAMO CHE STAMANE ABBIAMO SENTITO ANCHE IL VOSTRO BUON AMICO SILVIO MEVIO, PER SAPERE SE ANCHE LUI E' PRONTO CON IL SUO FASCICOLO DA SPEAKER ...

 

Ci fa sempre piacere accoglierlo, anche perché rinuncia ad altre competizioni per venire a ricordare con noi lo scomparso amico Marco Pernini, al quale la gara si rivolge in memoria. E' per noi anche un onore avere un professionista di tale portata come speaker alla nostra gara.

 

E, ... DUE PAROLE SUL PERCORSO?

 

Il terreno si sta asciugando, e per fortuna le previsioni ci proiettano in una domenica 3 giugno con un bel sole! E' da oramai due settimane che continuiamo a pulire il tracciato, poiché le piogge abbondanti aiutano i fiori, ma anche i rovi! Infatti non facciamo altro che tagliarli, in modo che il passaggio risulti fluido e non invasivo! Comunque abbiamo già dei feedback positivi dai bikers che il percorso l'hanno già provato!

 

Allora, domenica tutti alla 4^ prova di Master Mtb 2018, per essere accolti dalla Stefana Bike!

 

 

 

Ecco i dettagli dei prossimi appuntamenti con Master MTB 2018:

 

sabato 03/03/2018 XC Le Cocche | Affi (VR) - GIA' DISPUTATA

sabato 14/04/2018 Tesio XC | Gavardo (BS) - GIA' DISPUTATA

domenica 13/05/2018 Memorial Damiano Darra | Cavriana (MN) - GIA' DISPUTATA

domenica 03/06/2018 XC Stefana Bike | Nave (BS)

domenica 10/06/2018 XC Trofeo Città di Castiglione | Castiglione delle Stiviere (MN)

sabato 14/07/2018 XC Monte Maddalena | Brescia

domenica 16/09/2018 XC Santa Lucia dei Monti | Valeggio sul Mincio (VR).

 

 

https://www.master-mtb.it

https://www.facebook.com/MasterMtb/

 

Altre News