Il Master MTB torna domenica a Cavriana con la terza tappa

Il GC Cavrianese è al lavoro, domenica 13 maggio si correrà il “Memorial Damiano Darra”, nella splendida cornice di Villa Mirra.

E' oramai alle porte la data del 13 maggio, dove vedremo primeggiare in griglia di partenza del "Memorial Damiano Darra" le maglie verdi dei leaders di categoria del circuito Master Mtb, neo incoronati alla Tesio XC 2018.

 

Memorial Darra - Cavriana

 

Per tutte le informazioni dell'ultim'ora ed eventuali novità, abbiamo raggiunto a Cavriana (MN) il consigliere della GC Cavrianese, Ivan Froldi: "Ci sarà la possibilità, per chi volesse provare il percorso, di incontrare gli organizzatori sul posto, mercoledì 9 maggio dalle 18.00 in poi. Avevamo infatti preannunciato che il Parco di Villa Mirra è inibito alle bici durante tutto l'anno, tranne che per la data della XC Damiano Darra. Di questo ringraziamo l'Amministrazione Comunale di Cavriana, che permetterà il transito dei bikers, se accompagnati da personale addetto all'organizzazione dell'evento. Da sabato 12 sarà invece possibile provare il percorso anche in autonomia."

 

Memorial Darra - Cavriana

 

Ci dice Ivan, e per darci maggiori dettagli continua "Villa Mirra non è solo a disposizione della GC Cavrianese per la verifica tessere, ma ci sarà anche un bellissimo passaggio dei bikers durante la gara. La vera chicca sarà la salita in ciottolato fino alle rovine del castello che domina l'abitato di Cavriana! Il tracciato gara è davvero suggestivo, ma invece di spiegarlo ... sarebbe meglio che ogni atleta viva di persona l'esperienza di questo divertente e storico percorso!"

 

Il ritrovo è fissato per le ore 7.00, ed appena giunti a Cavriana troverete tutte le indicazioni per raggiungere il parcheggio e la zona di verifica tessere. La partenza della gara sarà invece alle ore 9.00.

 

SCHEDA EVENTO

 

 

Ecco i dettagli dei prossimi appuntamenti con Master MTB 2018:

 

sabato 03/03/2018 XC Le Cocche | Affi (VR) - GIA' DISPUTATA

sabato 14/04/2018 Tesio XC | Gavardo (BS) - GIA' DISPUTATA

domenica 03/06/2018 XC Stefana Bike | Nave (BS)

domenica 10/06/2018 XC Trofeo Città di Castiglione | Castiglione delle Stiviere  (MN)

sabato 14/07/2018 XC Monte Maddalena | Brescia

domenica 16/09/2018 XC Santa Lucia dei Monti | Valeggio sul Mincio (VR).

 

INFO LINE

 

www.master-mtb.it

www.facebook.com/MasterMtb/

 

Altre News