Sabato 14 aprile a Gavardo i leaders del Master MTB che hanno conquistato la maglia nel gelo di Affi

Il freddo preso ad Affi ha rinvigorito e temprato ancora di più gli atleti di Master Mtb 2018! Ora si guarda già a Gavardo (BS), per la Tesio XC del 14 aprile!

Per metterci ... e mettervi ... il cuore in pace, abbiamo raggiunto Renato Grumi, presidente dell'ASD Tempoperso, organizzatore della 2ª tappa del Master Mtb. Dopo il freddo intenso di Affi, alla XC Le Cocche, dove i nostri "eroi" hanno avuto modo di temprare il proprio fisico e di mettere alla prova la propria resistenza in un percorso difficile ma divertente, ci siamo voluti informare sulle condizioni del terreno di monte Tesio a Gavardo.

 

 

"In vista della sospirata prova percorso, che avevamo annullato per impraticabilità del terreno, abbiamo iniziato ad apporre la segnaletica. La neve si sta sciogliendo, e per ora il fango non consente una fluida percorribilità, ma appena il terreno si sarà asciugato un po', si creeranno le condizioni ottimali per un sano divertimento in mountain bike! A breve daremo notizia della data per la prova percorso, che sarà anche un'occasione per una divertente uscita tra amici!" ci dice Renato con ottimismo.

 

 

Ma intanto vediamo quali sono i primi leader di categoria incoronati ad Affi, e che vedremo partire in griglia alla XC Tesio con la maglia Master Mtb 2018:

 

ELITESPORT 1 DECARLI MIRCO - CARINA BRAO CAFFE
ELITESPORT 2 CORTIANA RENATO - PAVAN FREE BIKE ASD
MASTER 1 RIGHETTI MICHELE - A.S.D. TEAM BERTASI
MASTER 2 DEGASPERI IVAN - GIULIANI CICLI ARCO
MASTER 3 FRANCESCHETTI MICHELE - BIKE TEAM BRUCIATI A. S. D.
MASTER 4 NICOLINI SERGIO - AB BIKE RACING TEAM
MASTER 5 ALVERA PAOLO - POLISPORTIVA OLTREFERSINA
MASTER 6 ARICI LEONARDO - RACING ROSOLA BIKE A.S.D.
MASTER 7+ TOMMASI GIANLUCA - TEAM TODESCO 
WOMAN 1 GARATTINI VALENTINA - NIARDO FOR BIKE A.S.D.
WOMAN 2 ZOCCA LORENA - S.C. BARBIERI

 

 

Anche durante la prova di Gavardo, così come in tutte le altre prove di Master Mtb 2018 a seguire, ci sarà la presenza ed il supporto dello sponsor tecnico "FM Bike", che come detto sarà disponibile per il "test drive", e con l'occasione sarà anche possibile provare le selle Smp, azienda partner di FM Bike. "Avremo diversi modelli di selle montate sulle nostre bici, in modo che ognuno possa trovare quella più adatta alle proprie esigenze" ci dice Michele Favaloro, titolare di FM Bike. "Come già detto infatti, siamo dei convinti sostenitori del bikefit, ed adottiamo la scuola di pensiero che siano la bici e relativi accessori ad adeguarsi all'atleta, e non il contrario".

 

Non ci resta allora che tenere d'occhio la pagina Facebook dedicata alla gara Tesio XC, per sapere quando si svolgerà la prova percorso, ed aspettare sabato 14 aprile per poter provare una FM Bike, e scegliere quale sella Smp è più adatta a noi!


INFO CIRCUITO

 

www.master-mtb.it
www.facebook.com/MasterMtb/

 

Altre News