MASTER MTB: SABATO SI CORRE A AFFI! SVELATE LE NUOVE MAGLIE DEL DECENNALE.

Tutto pronto ad Affi (VR) per la 1^ tappa di Master Mtb 2018 di sabato 3 marzo! “FM bike” rinnova la sua presenza come sponsor tecnico per il terzo anno, ed anche il suo partner “Selle Smp” metterà a disposizione i gadgets finali!

Viste le copiose nevicate di questi giorni, e le basse temperature che procurano non pochi problemi con gelate e freddo intenso, abbiamo raggiunto nella tarda serata di ieri Michele Righetti, organizzatore della XC Le Cocche ad Affi (VR) in collaborazione con la ASD Giomas e Cicli Bertasi, per sapere se la gara è confermata, e se il percorso è agibile.

 

 

"Mi trovate ancora con la pala in mano ..." ci dice Michele "... ma sto monitorando la situazione costantemente, pulendo dalla neve e gettando il sale sui circa 4,8 km di percorso! Tutto è confermatoil ritrovo sarà in Via Danzia ad Affi (VR), alle 11.30 di domani, sabato 3 marzo, dove daremo il via ad una prima partenza alle ore 13.30 per 4 giri del percorso, e ad una seconda partenza alle 15,00 per 5 giri, suddivisi in due fasce di categorie. A seconda poi del flusso, come già preannunciato, decideremo in loco se effettuare un giro di lancio!"

 

 

Dopo la conferma quindi della prima tappa del decennio di Master Mtb, confermiamo anche la presenza ed il supporto dello sponsor tecnico "FM Bike", che con l'esposizione di telai e bici alle gare in calendario, garantisce anche il "test drive", per chi volesse effettuare una prova sul posto!

 

 

"Da oltre 25 anni cerchiamo di capire cosa vuole il cliente, per fare si che sia il telaio ad adeguarsi all'atleta, e non il contrario. Siamo infatti sempre molto attenti alla personalizzazione a seconda del fisico dell'utilizzatore finale, e quindi convinti sostenitori del bikefit!" ci dice Michele Favaloro, titolare di FM Bike. "Costruiamo i telai e montiamo bici con partners selezionati, tra cui Selle Smp, che anche per questa stagione metterà a disposizione i suoi gadgets nelle premiazioni finali del circuito! Non solo abbiamo telai per tutti i gusti e per tutte le misure personalizzate, ma anche per tutte le tasche: fattori determinanti sono i materiali, che vanno dall'alluminio al carbonio, così come determinante è se si tratti di predisposizione alle sospensioni front o full, ed altri fattori, che siamo ben disponibili a spiegare anche durante la nostra esposizione nelle gare del Master Mtb 2018! Oltre a questo consigliamo di dare un'occhiata al nostro sito, dove troverete già tante idee per le domande da porci poi di persona sui campi gara!"

 

Non ci resta allora che preparare la nostra bike, ed aspettare domani per iniziare la stagione amatoriale con "Master Mtb 2018"!! See you there!

 

https://www.master-mtb.it

https://www.facebook.com/MasterMtb/

 

 

Altre News