Master Mtb 2018: premi speciali targati EthicSport

Oltre allo sponsor EthicSport che premierà gli atleti con una ricca fornitura di integratori sportivi, presentiamo anche la 3 ª e la 4ª tappa di Master Mtb 2018!

Nello scorso comunicato abbiamo parlato della t-shirt loggata "Mastermtb duemilanoveduemiladiciotto" e dello sconto abbonamento per gli iscritti a Master Mtb 2018, ma la novità di oggi riguarda lo sponsor Ethicsport, che metterà a disposizione i suoi prodotti per gli atleti che verranno premiati.


Visto che avremo l'occasione di testare direttamente questi indispensabili prodotti, possiamo anche chiedere una consulenza personalizzata, ponendo le nostre domande direttamente alla fonte del nostro prezioso partner. Basterà collegarsi al sito Ethicsport, dove esiste una sezione dedicata alle domande ed alle risposte degli esperti, si possono cercare i negozi più vicini a noi, acquistare online, o avere i contatti per poter parlare con un esperto che ci indicherà quali prodotti sarebbe meglio consumare a seconda dell'intensità dei propri allenamenti, dell'età ... e di tanti altri fattori.

 

 

 

Anche noi l'abbiamo fatto, ed abbiamo raggiunto il Dott. Massimiliano Di Montigny, Communication & Marketing Manager di EthicSport, che ci ha anche invitato a visitare in particolare la sezione ESPERTO RISPONDE dove troveremo tante risposte alle nostre curiosità, nonché a collegarci al canale YOUTUBE per poter visionare alcuni video di rilievo sui prodotti specifici per lo sport, ed in particolare anche indirizzati al ciclismo.  

 

Visto che gli integratori di EthicSport saranno presenti in tutti i ristori, ci sarà l'occasione di testarli anche nella e 4ª tappa di Master Mtb 2018, che andiamo oggi a presentarvi con maggior dettaglio:

 

 

Domenica 13 maggio tutti a Cavriana (MN), dove alle 9.00 vedremo la partenza degli atleti che parteciperanno al Memorial "Damiano Darra", così scaglionati: per primi naturalmente i leader di classifica e tutte le categorie fino alla M4 compresa, e dopo circa 30 secondi gli M5, M6 e +, e donne. Il primo gruppo farà cinque giri del percorso, mentre il secondo gruppo ne farà 4. "Il percorso è di circa 6 km a giro" ci dice Ivan Froldi, responsabile della G.C. Cavrianese Damiano Darra A.s.d. "c'è un bellissimo passaggio in centro storico a Cavriana, ed un'affascinante tratto da percorrere all'interno delle mura del castello!"

 

 

Siamo quindi oramai in "zona calda" del circuito, dove domenica 3 giugno si disputerà la prova di Nave (BS), dove abbiamo già raggiunto il presidente della A.s.d. Team Stefana Bike, Tiziano Stefana, che ci dice tutto sulla XC Stefana Bike - 2° Memorial Marco Pernini. " La partenza sarà unica, così come unici per tutti sono il giro di lancio di 8km, e due giri da circa 9km, per un totale di circa 27km, che non presentano restringimenti, e quindi neanche i famosi imbuti. Per quanto riguarda il giro di lancio, ci sarà la famosa salita del Muratello, e poi abbiamo una novità lungo il percorso gara: quest'anno abbiamo ripristinato la discesa del canalone, che si faceva venti anni fa!"

 

 

Le iscrizioni a Master Mtb 2018 sono ancora aperte, sarà infatti possibile abbonarsi recandosi direttamente presso Eurocopy Sas , in Via Milano 60c a Brescia (tel.030320011), oppure tramite bonifico bancario intestato a Mbo bike club (Iban: IT 53 O 08692 11206 029000292590) ed inviando poi una mail a eurocopy@tin.it o inviando un fax al 030320111 completo della  ricevuta di pagamento e del modulo di iscrizione compilato in ogni sua parte, entro  le ore 18.00 di mercoledi  28 febbraio 2018 .

 

 

https://www.master-mtb.it

https://www.facebook.com/MasterMtb/

 

 

Altre News