Master Mtb 2018: Il gadget del decennale e info sulle prime due tappe

Il gadget che ricorderà la festa dei dieci anni di circuito Master Mtb sarà una T-shirt, e sarà conquista di tutti gli abbonati! Vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta nella prima e nella seconda tappa, andando a curiosare ad Affi (VR) e sul M.te Tesio di Gavardo (BS).

Avevamo già preannunciato che ad ottobre ci sarà una festa per le premiazioni finali, ed avevamo anche parlato dei gadgets commemorativi per il 10° compleanno di Master Mtb, ma ancora non ne avevamo svelato i particolari. Ora è certezza: sarà una t-shirt loggata "Mastermtb duemilanoveduemiladiciotto" il gadget che omaggerà gli abbonati al circuito 2018! Oltre a questo naturalmente lo sconto abbonamento, per chi deciderà appunto di eseguire un'iscrizione unica cumulativa di tutte le sette gare in programma!

 

 

La caratteristica comune alle due gare che oggi vi presentiamo è che entrambe si correranno di sabato. La prima sarà un rientro e la seconda è addirittura una new entry. Per avere un po' di notizie in anticipo, abbiamo raggiunto gli organizzatori. "Nessuna levataccia della domenica mattina per la prima tappa di Master Mtb 2018" ci dice divertito Michele Righetti, organizzatore della XC Le Cocche ad Affi (VR) in collaborazione con la ASD Giomas e Cicli Bertasi "infatti il ritrovo sarà alle 12.00 del sabato 3 marzo, in questa località adiacente all'affascinante Lago di Garda, dove daremo il via ad una prima partenza alle ore 13.30 per 4 giri del percorso, e ad una seconda partenza alle 15,00 per 5 giri, suddivisi in due fasce di categorie. A seconda poi del flusso, decideremo in loco se effettuare un giro di lancio. Ogni giro sarà di circa 4,8 km!"

 

 

Il ritrovo sarà sempre alle 12.30 del sabato, ma parliamo del 14 aprile, dove alle ore 14.30 vedremo partire il giro di lancio della Tesio XC, in località appunto Monte Tesio di Gavardo (BS), per poi vedere gli atleti tuffarsi in un percorso di circa 5,7km, dove le categorie femminili percorreranno 3 giri, e quelle maschili 4 giri. Abbiamo chiesto a Renato Grumi, presidente dell'ASD Tempoperso, organizzatore di questa 2ª tappa del circuito, qualche altro particolare in merito "Per chi si volesse unire a noi, effettueremo una simulazione della gara. La data stimata per questa prova è sabato 24 febbraio. Il percorso è quasi totalmente rinnovato, quindi sarà una sorpresa anche per chi ha partecipato alla scorsa edizione!"

 

Le iscrizioni a Master Mtb 2018 sono ancora aperte, sarà infatti possibile abbonarsi recandosi direttamente presso Eurocopy Sas , in Via Milano 60c a Brescia (tel.030320011), oppure tramite bonifico bancario intestato a Mbo bike club (Iban: IT 53 O 08692 11206 029000292590) ed inviando poi una mail a eurocopy@tin.it o inviando un fax al 030320111 completo della  ricevuta di pagamento e del modulo di iscrizione compilato in ogni sua parte, entro  le ore 18.00  di Giovedi  8 marzo 2018 .

 

 

https://www.master-mtb.it

https://www.facebook.com/MasterMtb/

 

 

Altre News