MASTER MTB: ECCO LE PRIME INDISCREZIONI SULLE TAPPE DEL 2018!

Sul calendario del circuito Master Mtb 2018 pare proprio che aleggi un’ombra di mistero, ma spinti dalla troppa curiosità ci siamo rivolti direttamente agli organizzatori, cercando di carpire luoghi e date.

Il calendario gare del circuito Master Mtb 2018, giunto oramai alla sua 10ª edizione, prende forma, anche se per il momento non è del tutto completo. Per saperne di più abbiamo raggiunto il coordinatore del circuito, Cesare Maffoni, il quale non si è sbilanciato per ora in date precise, ma ci ha comunque fornito alcune indiscrezioni sull'edizione della prossima stagione: "Si partirà quasi certamente a marzo.

 

Master MTB 2018

 

In attesa di ufficializzazione delle date da parte dei vari enti, il calendario è già a buon punto. Le novità saranno tutte concentrate ad inizio stagione, ma per conoscerle nel dettaglio bisognerà attendere.

 

Per il momento possiamo solo dare notizia delle prove che verranno riconfermate: A maggio si correrà a Cavriana (MN), per il trofeo XC Damiano Darra. A giugno il ritrovo sarà nel Bresciano, e più precisamente a Nave (BS), per la XC Stefana Bike - 2° memorial M. Pernini. Sempre a giugno la 7ª edizione della prova XC trofeo di Castiglione, a Castiglione delle Stiviere (MN). A luglio si svolgerà la tappa di Monte Maddalena (BS), con l'omonima prova XC Monte Maddalena. Dopo una pausa, si chiuderà a settembre nella suggestiva cornice di Valeggio Sul Mincio (MN), con la gara denominata XC S. Lucia Dei Monti".


Per adesso quindi, le notizie riguardano le gare della scorsa stagione che si sono riconfermate. Per le date precise di queste, e per sapere luoghi e date delle "New entries" vi invitiamo a seguirci sul sito ufficiale e sulla pagina facebook dedicati al circuito.

 

Info line

 

www.master-mtb.it

www.facebook.com/MasterMtb/

 

 

Altre News