MASTER MTB: TRA 1 SETTIMANA LE PREMIAZIONI FINALI

Al prossimo appuntamento le società alzeranno al cielo l'ambito trofeo mentre i corridori saranno premiati per categoria, gli All-finisher invece, tra un brindisi e l’altro, tutti sul palco a festeggiare le sette prove concluse. Il programma definitivo.

Grande fermento dietro le quinte del MasterMtb in vista delle premiazioni finali in programma per venerdì 13 ottobre a Roè Volciano (BS) presso il Ristorante Giropizza Park (Ore 19:45). Un appuntamento che fareste meglio ad appuntarvi sul vostro calendario eventi per non rischiare di dimenticare. Il menù di serata prevede una cerimonia armoniosa che non graverà sul tempo a disposizione di corridori e familiari, un appuntamento peraltro in concomitanza con le premiazioni del Brixia Adventure Mtb.

 

E' dunque previsto un continuo scambio di premi e benemerenze con possibilità di cenare ad un prezzo riservato, un vantaggio rivolto ai veri amanti delle sfide a circuito e non solo. Il MasterMtb vi invita a cerchiate in rosso sul calendario questa data e visitare il nostro sito MasterMtb ricco di contenuti e la pagina Facebook dedicata.

 

 

 

Altre News