MASTER MTB: A VELE SPIEGATE VERSO L’ULTIMA TAPPA E SI PARLA GIA’ DI PREMIAZIONI FINALI

Il circuito ritorna il 17 settembre a Valeggio sul Mincio. Dietro le quinte un comitato organizzatore esperto. Ammesse le categorie giovanili. La gara determinerà i campioni Provinciali FCI ed è stata determinata data e luogo per le premiazioni finali.

Il MasterMtb ritorna domenica 17 settembre e lo fa in grande stile. L'appuntamento è a Santa Lucia ai Monti (Valeggio Sul Mincio), caratteristica località immersa nel paesaggio delle colline moreniche a cavallo di due Regioni; per lingua, tradizioni e memorie storiche appartiene alla cultura lombardo veneta. Dietro le quinte dell'evento il comitato organizzatore si firma SC Barbieri, dunque una rodata, solida e strutturata macchina già promotrice di eventi di alto spessore sportivo che per il secondo anno assegnerà le maglie ai campioni Provinciali FCI. 

 

 

Il tracciato si concentrerà in un anello di circa sei chilometri in sterrato a cui aggiungere solo cinquecento metri in asfalto con un dislivello positivo che si attesta intorno agli 150 metri a tornata. E' quindi atteso, anche quest'anno, grande spettacolo per il continuo passaggio dei bikers, grandi e piccoli, che si sfideranno in una corsa che oltre ad assegnare la maglie da leader del MasterMtb, determinerà i campioni provinciali (VR) della Federazione Ciclistica Italiana.

 

 

LE PREMIAZIONI IL 13 OTTOBRE

 

Definita nelle ultime ore poi, data e luogo dove si svolgeranno le premiazioni finali del challenge. E' venerdì 13 ottobre a Roè Volciano (BS) presso il Ristorante Giropizza Park (via A. Bellini) l'appuntamento che fareste meglio ad appuntarvi sul vostro calendario eventi. Il menù di serata prevede una cerimonia armoniosa che non graverà sul tempo a disposizione di corridori e familiari, un appuntamento peraltro in concomitanza con le premiazioni del Brixia Adventure Mtb. E' dunque previsto un continuo scambio di premi e benemerenze con possibilità di cenare ad un prezzo riservato ai veri amanti delle sfide a circuito e non solo.

 

 

Il MasterMtb ritornerà nei prossimi giorni per fornirvi tutte informazioni che vi permetteranno di godervi al meglio la prossima tappa che conduce il challenge in dirittura di arrivo per poi puntare alle premiazioni finali, nel frattempo cerchiate bene in rosso sul calendario queste date e visitate il nostro sito MasterMtb ricco di contenuti e la pagina Facebook dedicata.

 

 

 

Altre News