MASTER MTB: INFO ED ORARI PER I 450 DI CASTIGLIONE D/S

Gli iscritti alzano l’asticella a quota 450, venti gli Open, l’organizzatore racconta di una gara cittadina che porta la mountain bike tra la gente. Info ed orari per non approdare impreparati in terra mantovana.

A poche ore dall'attesissimo evento mantovano, valevole come quinta tappa del Master Mtb 2017, il comitato organizzatore dell'evento è lieto di presentarsi sul panorama nazionale delle corse a circuito con 450 bikers agguerriti che sabato 24 giugno si sono promessi battaglia tra le vie di Castiglione delle Stiviere.

 

 

LA VOCE DELL'ORGANIZZATORE

"Stiamo creando qualcosa di grande che vada ben oltre una gara - racconta ai microfoni del MasterMtb l'organizzatore Walter Chicchiabbiamo preparato oltre cento premi e garantiamo il pacco gara ad un numero consistente di iscritti. Riporteremo ancora una volta la mountain bike tra la gente e lo faremo al centro di un paese alacremente all'opera per ospitare un evento di sano sport e divertimento.

 

 

LE INFO UTILI

Venti open (elite e under) con al via Tiberi e Bertolini.

 

LOCALITÀ DI RITROVO

Castiglione delle Stiviere, Piazzale Tozza, dove sono presenti anche le docce all'interno dello Stadio San Pietro.

 

VERIFICA TESSERE

Castiglione delle Stiviere, Piazza Ugo Dallò dalle ore 15:30 fino a mezz'ora prima della partenza della propria gara.

 

COME ARRIVARE

Dall'uscita dell'autostrada A4 di Desenzano seguire per Castiglione delle Stiviere, per chi deve andare al ritrovo proseguire fino all'uscita di Esenta e seguire per Castiglione delle Stiviere 1 km, per chi deve accedere all'area team/expo uscire alla rotonda della multisala king e tenere per il centro circa 3 km, poi troverete le indicazioni. Per chi proviene da altre direzioni, arrivati a Castiglione, seguire le indicazioni per lo stadio.


Accesso area team dalle ore 14:30 alle 16:00, con l'invito a seguire le indicazioni fornite dal comitato organizzatore al fine di evitare problemi di viabilità.

 

Il MasterMtb vi dà appuntamento sabato a Castiglione delle Stiviere. Per ulteriori info o semplice curiosità visitate il portale del challenge e seguiteci su Facebook ed Instagram #mastermtb2017, se invece cercate ulteriori info sul 6° trofeo Città di Castiglione, visitate la pagina Fecebook dedicata.

 

 

 

Altre News