MASTER MTB: MARTEDI’ IL SECONDO ROUND – INFO E ORARI

Colombo, Pintarelli e Righetti confermeranno la leadership? La Garattini porterà sul podio i colori della Niardo For Bike? Boffelli e Boldrini ancora campioni tra gli EliteSport? E il trio Zaglio, Bianchi e Arici ancora padroni tra i Master quattro, cinque e sei?

Giusto un mese di distanza per rimettere alla prova gambe e testa e cominciare a gareggiare con la giusta intensità. Per il secondo stage, il MasterMtb ha scelto una gara già icona tra le corse a circuito, sarà infatti la 22ª edizione quella del "Trofeo Tamburino Sardo". Un evento accuratamente organizzato dall'Mtb Villafranca che si disputerà a Pozzomoretto, quindi in terra scaligera e sotto l'egida della ACSI.  

 

Master Mtb - Pozzomoretto

 

RITROVO E PARTENZA


Il ritrovo è fissato alle ore 08:00 in località Pozzomoretto di Villafranca di Verona, la partenza per tutte le categorie, sarà data alle ore 09:30. Le previsioni meteo inoltre preannunciano sole, assenza di vento e temperature prettamente primaverili. 

 

Master Mtb - Pozzomoretto

 

IL TRACCIATO DI GARA


Sarà lungo, circa 30 km totali e cattivo, ma indicato per tutti con la giusta dose di difficoltà e dislivello. Un percorso ricalcato sulle orme degli scorsi anni, invariato e che benché non ancora segnato, mostra già i segni delle continue ricognizioni dei bikers scaligeri conoscitori della zona collinare scaligera.          

 

I LEADER DEL MASTER MTB


EliteSport1: Boffelli Cristian (Pavan free bike asd)

EliteSport2: Boldrini Michael (s.c. Barbieri)

Master1: Righetti Michele (team Bertasi)

Master2: Pintarelli Ivan (team BSR)

Master3: Colombo Simone (KTM Protek-Dama)

Master4: Zaglio Manfredi (Racing Rosola bike)

Master5: Bianchi Gianluca (team Stefana bike)

Master6. Arici Leonardo (Racing Rosola bike)

Master7: Viviani Roberto (Racing Rosola bike)

Woman1: Garattini Valentina (Niardo for bike)

Woman2. Zocca Lorena (s.c. Barbieri)

 

E' stato un grande inizio per il Master Mtb che come tradizione, al termine della sua prima tappa disputatasi a Gussago un mese fa, ha regalato grande spettacolo con la vestizione dei campioni delle singole categorie che hanno indossato la famosa maglia di leader.

 

Lo staff del MasterMtb vi dà appuntamento martedì 25 aprile a Pozzomoretto e vi invita a visitare il sito del MasterMtb aggiornato con le attuali classifiche e ricco di contenuti.

 

 

 

Altre News