MASTER MTB: UNA MANCIATA DI ALBE ALLO START UFFICIALE

Start al countdown per una nuova stagione di corse. Sette gli appuntamenti dedicati ai master e quattro ai giovanissimi. I premi in denaro anche per le prime tre società giovanili e la formula abbonamento 10+1 conquista l’approvazione dei team.

Novità e conferme erano giunte puntuali sotto l'albero di natale, per il 2017, il #MasterMtb ritorna carico, motivato e con un look tutto nuovo. Dunque sette prove, di cui tre nuove e un ritorno alle origini che dal 25 marzo al 17 settembre daranno appuntamento a tutti gli amanti del cross country, quello per tutti. 

 

I PREMIATI

 

Come consuetudine, il circuito si presenterà già al primo start con le classifiche individuali e con i suoi campioni di categoria che indosseranno l'ormai famosa maglia di leader. Confermata la classifica "ALL-Finisher" dove saranno premiati tutti gli atleti che concluderanno le 7 prove (4 per le categorie giovanili). Per rimanere in tema di omaggi, ricordiamo, verranno inoltre premiate in denaro, le prime tre Società che durante il circuito avranno partecipato con il maggiore numero complessivo di atleti. Una delle novità è poi proprio la premiazione sempre in denaro, delle tre società giovanili che hanno accumulato il maggior numero di punti.

 

Le "classifiche individuali" saranno invece dotate di un importante montepremi in grado di premiare i primi tre Esordienti ed Allievi m/f (primo e secondo anno), cinque Junior m/f, cinque Elite Sport 1, dieci Elite Sport 2, dieci Master 1-2-3-4, cinque master 5-6, tre master 7 e tre donne W1 e W2. 

 

Master Mtb 2017

 

I VANTAGGI DELL'ISCRIZIONE CUMULATIVA


Negli scorsi giorni sono stati ufficializzati gli appuntamenti che benchè già cerchiati in rosso nel calendario di ogni biker che si rispetti, di seguito riproponiamo. L'iscrizione cumulativa poi, sarà possibile ancora per qualche giorno (23 marzo). Questo per non lasciarsi sfuggire nemmeno una delle sette sfide della prossima stagione. Un importante privilegio ad un costo ridotto a euro 79,00 (al posto euro 95,00) e prevede l'accesso alle griglie riservate agli abbonati.

 

Per aderire all'offerta occorre versare la quota di partecipazione con bonifico bancario: IBAN IT53O0869211206029000292590 intestato a: MBO bike club via Milano 60/c e, a pagamento effettuato, inviare la ricevuta del versamento ed il modulo di iscrizione completo in tutte le sue parti via fax al numero 030320111. L'abbonamento, che ricordiamo non include eventuali pacchi gara proposti dalle società organizzatrici, non è previsto per le categorie femminili ed offre inoltre le "Formula 10+1" riservata ai team, (ogni dieci abbonamenti pagati in soluzione unica, l'undicesimo è gratis).

 

Master Mtb 2017

 

LE TAPPE

 

25-03-2017 XC Gussago - Brescia (cat. Giovanili)         

25-05-2017 XC Pozzomoretto - Verona                             

14-05-2017 XC Cavriana - Mantova (cat. Giovanili)

02-06-2017 XC Città di Nave - Brescia                 

24-06-2017 XC Castiglione delle Stiviere - Mantova (cat. Giovanili)       

08-07-2017 XC Monte Maddalena - Brescia                 

17-09-2017 XC Santa Lucia dei Monti - Verona (cat. Giovanili)

 

 

Pronti allora per una nuova avventura? Lo staff del Master Mtb vi augura buone pedalate e vi dà appuntamento sui campi di gara delle province di Verona, Brescia e Mantova. Nel frattempo, per ingannare l'attesa visitate il nuovo sito http://www.master-mtb.it ricco di contenuti e la pagina Facebook dedicata.

 

 

 

 

Altre News