LA BRESCIACUP PRONTA PER REZZATO, SUL MTE REGOGNA IL GIRO DI BOA

Si corre domani la 4ª prova della Bresciacup 2018 che dopo l'inedita trasferta piacentina ritorna sui sentieri di casa, a due passi dalla città. Sui divertenti trails del Mte Regogna è già tempo di tirare le somme nelle classifiche generali, Rezzato darà il via al girone di ritorno.

Rezzato (BS) - Il Circuito Bresciacup 2018 torna domani e lo fa riportando sui sentieri di casa centinaia di appassionati che come ogni anno si ritrovano sui sentieri che caratterizzano lo splendido Monte Regogna, l'oasi verde paradiso per gli amanti degli sport outdoor a due passi dalla città di Brescia.

A Rezzato si corre la 4ª prova di questa #BSC18 e di fatto sarà proprio il 5º XC Mte. Regogna a segnare il giro di boa delle 7 sfide in programma, dando il via ad un adrenalinico girone di ritorno. A guidare la macchina organizzativa della prova di Rezzato ci sono come ogni anno gli uomini dell'MTB Italia - Hot Rock Shool che anche per quest'anno hanno fatto del loro meglio per migliorare un tracciato già molto apprezzato nell'edizione 2017.

 

Martino Fruet a Rezzato

"Non abbiamo apportato particolari modifiche - spiegano gli organizzatori - ci siamo limitati a lavorare la dove pioggia e tempo hanno rovinato maggiormente il tracciato, cercando di migliorare qualche passaggio. Anche quest'anno saremo in tanti, quasi 400 atleti tra i quali la maggior parte appartenenti alle categorie giovanili, una grande soddisfazione per tutto il nostro gruppo."

Confermati i programmi di gara che caratterizzano gli standard organizzativi della Bresciacup:


ore 9.00 Gara 1: OPEN Donne (e´lite+under23) - DJunior (Ju+MJu) - M3 - M4 - M5 - M6+ - MW
ore 11.00 Gara 2: OPEN (e´lite+under23) - Junior (Ju+MJu) - Elmt1 - Elmt2 - M1 - M2
ore 13.00 Gara 3: ES2 - ES1 - DES2 - DEs1
ore 14.00 Gara 4: AL2 - AL1 - DAL2 - DAL1 

Segreteria aperta dalle ore 07.00 fino ad 1h prima della partenza di ogni gara.
Ritrovo, partenza, arrivo e servizi: via degli Alpini, Rezzato (BS) - Mte. Regogna
ID gara per iscrizioni tramite fattore 145708.

 

SCHEDA GARA E ELENCO ISCRITTI

 

Info www.bresciacup.it

 

 

 

 

 

Altre News