LA BRESCIACUP 2018 APRE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

Con un gadget speciale a disposizione solo dei 100 atleti più veloci, apre oggi la campagna abbonamenti alla Bresciacup 2018. Le prove del nuovo calendario saranno 8 ma bisogna attendere ancora pochi giorni per scoprire quali saranno.

Brescia - L'attesa è terminata, in parte! Il Circuito Bresciacup 218 si prepara a dare le prime risposte e scoprire le tante novità che i bikers in queste ultime settimane hanno cercato ed inseguito con incontenibile frenesia e curiosità.


La #BSC18 apre oggi la campagna abbonamenti per la stagione 2018, la quattordicesima edizione per il circuito che in questi ultimi anni ha saputo ritagliarsi un ruolo d'assoluto protagonista per quanto riguarda il movimento off-road del cross country nazionale amatoriale e giovanile.

 



Ad oggi l'unica anticipazione ufficiale è che le prove previste saranno ancora 8, tutte rigorosamente di vero XCO riservate ai soli tesserati F.C.I. che, a conferma del forte consenso avuto dai bikers, ricalcheranno gli schemi organizzativi proposti per il 2017 fatta eccezione per la nuova e già descritta metodologia di gestione delle maglie leader 2018. Ma per scoprire quali saranno le prove che faranno parte del calendario della #BSC18 e soprattutto le date in cui queste si svolgeranno, bisogna attendere ancora pochi giorni, perché si sà: l'attesa del piacere è essa stessa un piacere.

E così nel frattempo, per ingannare l'attesa e tenere alto il livello di adrenalina, ecco che il C.O. ha anticipato l'apertura della campagna abbonamenti che quest'anno si presenta con una sfiziosa novità riservata solo ed esclusivamente ai bikers più veloci. La formula d'abbonamento consiste nella sottiscrizione a tutte le 8 prove del calendario 2018, riservata ovviamente agli atleti delle sole categorie amatoriali maschili, al costo di €100,00 comprensivo della tabella porta numero con chip per cronometraggio a tutte le tappe.

La campagna abbonamenti resterà aperta fino a giovedì 1º marzo 2018, ultimo giorno utile. 72 giorni utili per assicurarsi la partecipazione a tutte le prove ad un prezzo decisamente vantaggioso per quanti avranno in programma di non mancare ad ognuno degli appuntamenti della #BSC18.

La sfiziosa novità dicevamo? Eccola: solo per i primi 100 atleti che sottoscriveranno l'abbonamento 2018, i più veloci, avranno in omaggio l'esclusivo cappellino sottocasco griffato "Bresciacup duemila18", un vero "trand" del momento tra gli appassionati delle due ruote di tutto il mondo!

ABBONAMENTO #BSC18 - riservato alle sole categorie amatoriali maschili (paganti)

 

- costo: €100,00

 

- cosa comprende: iscrizione alle 8 prove del calendario 2018 + costo cauzione numero/chip

 

- per i primi 100 abbonati (in base a data ed ora pagamento!): cappellino Bresciacup 2018

 

- data chiusura campagna abbonamenti: mercoledì 1º marzo (compreso)

 

- come: direttamente dal sito tagracer.com oppure tramite la pagina iscrizioni presente sul sito della Bresciacup.

 

 

Altre News