BRESCIACUP: VENERDI' 6 OTTOBRE LE PREMIAZIONI FINALI

Ufficializzata la data in cui si celebreranno tutti i lmeritevoli della #BSC17. Location dell'evento resta il centro commerciale "Le Porte Franche di Erbusco". Occasione unica per scoprire in anteprima esclusiva le prime novità già pronte per l'edizione 2018!

Brescia - Ci siamo! È tempo di chiudere il sipario anche sulla 13ª edizione del Circuito Bresciacup. Poco importa se l'agonismo ed i giochi di sfida sono terminati, l'ennesima stagione è ormai agli sgoccioli ed è quindi tempo di celebrare per tempo tutti quelli che sono stati i protagonisti di questa incredibile avventura durata per mesi, in lungo ed in largo attraverso la provincia di Brescia e non solo.

 

Bresciacup - premiazioni


L'appuntamento è fissato a venerdì 6 ottobre, il ritrovo resta per le ore 20.00 e sempre presso il centro commerciale "Le Porte Franche di Erbusco" dove ad attendere bikers, amici e parenti ci sarà una nuova ed esclusiva scenografia a fare da cornice dell'award ceremony.

Saranno veramente tanti i bikers che sfileranno su di una passerella di assoluto prestigio per quella che sarà l'ultima chiamata sul palco della Bresciacup 2017. Nell'occasione verranno vestite le maglie leader, premiati tutti i meritevoli di categoria, poi i team e quindi consegnati tutti i riconoscimenti della stagione.

Ma non è tutto qua! Esserci sarà certamente bello ed importante non solo per chi verrà chiamato a ritirare il proprio premio perchè nel corso della serata saranno infatti presentate già le prime novità della Bresciacup 2018 e se volete essere i primi a conoscerle, è chiaro che proprio non potete mancare...!!!

Elenco dei premiati:


- Esordienti 1º anno: dal 1° al 5°
- Esordienti 2º anno: dal 1° al 5°
- Donne Esordienti 1º anno: dalla 1ª alla 3ª
- Donne Esordienti 2º anno: dalla 1ª alla 3ª
- Allievi 1º anno: dal 1° al 5°
- Allievi 2º anno: dal 1° al 5°
- Donne Allievi 1º anno: dalla 1ª alla 3ª
- Donne Allievi 2º anno: dalla 1ª alla 3ª
- Junior (unica: Junior + Master Junior): dal 1° al 5°
- Donne Junior (unica: Junior + Master Woman Junior): dalla 1ª alla 3ª
- Open Donne (unica: Under 23 + Elite): dalla 1ª alla 3ª
- Open Uomini (unica: Under 23 + Elite): dal 1º al 3º
- Elite Sport 1: dal 1° al 5°
- Elite Sport 2: dal 1° al 10°
- Master 1, 2, 3, 4 e 5: dal 1º al 10º
- Master 6+: dal 1º al 5º
- Master Woman 1 (unica con Elite Sport Woman): dalla 1ª alla 3ª
- Master Woman 2: dalla 1ª alla 3ª

- Team Cup Junior: dal 1° al 5°
- Team Cup: dal 1° al 5°

- All-Finisher
- Trofeo Grimm

 

 

Altre News