BSCUP: ULTIME ORE PER ISCRIVERSI AL 6º XC MTE. REGOGNA

A poche ore dalla chiusura delle iscrizioni l'XC Mte. Regogna si prepara ad offrire un'edizione indimenticabile. La quarta prova del Circuito Bresciacup sarà baciata dal sole, i sentieri roventi di Rezzato promettono spettacolo e divertimento e nel dopo gara...spazio alla festa del "terzo tempo gastronomico"!

Rezzato - Si chiuderanno allo scattare delle ore 24.00 di quest'oggi le precedure d'iscrizione on-line al 6º XC Mte. Regogna - 20º Mem. Francesco Borgognoni che già fa registrare oltre 400 adesioni. La quarta prova del Circuito Bresciacup 2017 si appresta ad entrare nel vivo offrendo ai bikers non solo un tracciato divertente e spettacolare ma anche, e soprattutto, l'ennesima splendida giornata all'insegna dello sport, della mountain bike e dell'XC.

 

XC Monte Regogna - Rezzato

«Quest'oggi, come anticipato, termineremo l'allestimento dei due passaggi artificiali più spettacolari - commenta Mauro Zambelli, responsabile della manifestazione - il ponte ed il salto si potranno provare in sicurezza a partire da domani salvo che le piogge previste per oggi non ci inducano a  tener chiusi i passaggi fin che il terreno non sia asciutto.»

Le previsioni meteo parlano di qualche goccia d'acqua prevista per il pomerggio del venerdì ma per il week end saranno il sole ed il caldo i protagonisti di giornata: «Con queste previsioni non possiamo che attenderci un tracciato in ottime condizioni, le migliori dal punto di vista della percorribilità - conclude Zambelli - se il caldo accompagnerà le gare dei bikers non sarà affatto un problema. L'installazione del rifornimento idrico a metà percorso aiuterà gli atleti in gara mentre per il "terzo tempo" ci penseranno gli Alpini di Rezzato a ristorare gli appassionati stanchi e bisognosi di recuperare le energie spese!"

 

XC Monte Regogna - Rezzato

 

Una festa nella festa quella che si vivrà domenica 21 maggio sui sentieri dell'incantevole Mte. Regogna di Rezzato. Una piccola oasi naturale a due passi dalla città dove la mountain bike sarà l'indiscussa protagonista.

 

Confermati i programmi gara standard previsti dalla Bresciacup:

 

Gara 1 al via alle ore 9.00 (OPEN Donne - Donne Junior - M3 - M4 - M5 - M6+ - MW),

 

- Gara 2 al via alle ore 11:00 (OPEN M - Junior  - Elmt1 - Elmt2 - M1 - M2), 

 

- Gara 3 prenderà il via alle ore 13.00 (ES2 - ES1 - DES2 - DEs1)

 

- Gran finale alle ore 14.00 con Gara 4 (AL2 - AL1 - DAL2 - DAL1). 

 

 

Info gara: LINK 

Altre News