BSCUP: L’XC MONTE REGOGNA È PRONTO A DIVERTIRE ANCORA!

La quarta tappa del Circuito Bresciacup 2017 si correrà sul tracciato di Rezzato che nel 2016 ha ospitato i campionati regionali di specialità. Uno dei tracciati più acclamati della scorsa stagione si ripropone con qualche inattesa novità.

Rezzato (BS) - Domenica 21 maggio tocca a Rezzato ospitare il quarto appuntamento del Circuito Bresciacup 2017 che, come consuetudine, torna a calcare i sentieri che s'intrecciano sul Mte. Regogna, uno dei parchi giochi più apprezzati e frequentati da tutti gli appassionati off-road bresciani e non.

 

XC Monte Regogna - Rezzato

Da settimane ormai la macchina organizzativa guidata dai ragazzi dell' MTB Italia - Hot Rocksta lavorando a pieno regime per poter garantire una 6ª edizione dell'XC Mte Regogna - 4º Tr. Bricoman - 20º Mem. F. Borgognoni ancora più entusiasmante, sempre più ricca di emozioni e di novità: "Dopo l'edizione positiva dei campionati regionali nella scorsa stagione, quest'anno era importante poter dare continuità al grande lavoro sin qui fatto - sono le parole di Mauro Zambelli, responsabile della manifestazione - abbiamo lavorato per migliorare ancora, per poter offrire il massimo dei servizi, ma anche un tracciato sempre più all'altezza delle aspettative."

Qualche novità i bikers la troveranno presentandosi ai nastri di partenza dell'appuntamento di Rezzato. Il tracciato nasconderà qualche sorpresa e dopo il "car-bridge" del 2016 possiamo stare certi che la spettacolarità sarà garantita: "Molti ci stanno chiedendo cosa ci inventeremo quest'anno - conclude Zambelli - non vogliamo rovinare la sorpresa ai bikers quindi diamo a tutti appuntamento a Rezzato domenica 21 maggio, oppure già da questo week end per chi volesse effettuare le prime inedite ricognizioni del tracciato!"

Il tracciato di Rezzato è quindi già pronto e percorribile. Per poter fare le prime ricognizioni basta partire dal parcheggio attiguo al rifugio degli Alpini di Rezzato, salire lungo il tratto asfaltato seguendo poi la segnaletica bianca/rossa. Si consiglia di prestare attenzione e di moderare la velocità durante le prove, soprattutto in discesa, in quanto il percorso si snoda all'interno di un parco naturale molto frequentato.  

 

Info www.bresciacup.it

Altre News