Con la Vittoria Park XC si sono chiuse le tappe proposte nel 2025 dal circuito bresciano, cremonese e bergamasco. Sei gare distribuite da aprile ad ottobre: l'inizio a Berzo Demo, poi Bornato, Nave, Lumezzane, Cignone e la conclusione a Brembate.
Un saliscendi di emozioni e sfide accesissime che hanno decretato gli undici vincitori di categoria al Franciacorta Oglio Cup:
Giada Suffer,
Simona Ce,
Mattia Cigolini,
Luca Bonaiti,
Michael Boldrini,
Stefano Pelamatti,
Enzo Gnani,
Gabriele Tacchinardi,
Manfredi Zaglio,
Diego Vassanelli,
Silvano Peracchi.
Ora è il momento di preparare la serata finale, con la premiazione dei primi 7, 5 o 3 biker in base alla categoria. Gli undici già citati vestiranno la maglia di campione del circuito, messa in palio da Aquadro2.
Premi anche per le prime 3 società per punti e per partecipanti: Sprint Bike Lumezzane domina entrambe le classifiche, a seguire TeamLife, Racing Rosola Bike, Five Team e Niardo For Bike.
L'appuntamento è quindi per venerdì 21 novembre, dalle 19.30, presso la palestra comunale di Roccafranca. Nuova location, ancora più spaziosa e moderna, per una festa di tutto rispetto. Novità per l'accesso: il ristoro sarà completamente gratuito, birra compresa, e l'ingresso prevede l'acquisto di un minimo di 5 biglietti della lotteria. I premi saranno svelati a breve, ma come sempre saranno ricchissimi!
Vi aspettiamo numerosi per questo ultimo atto, siete tutti invitati ad applaudire ed acclamare i vostri amici, parenti o compagni di squadra che hanno dominato il Franciacorta Oglio Cup 2025!