Franciacorta Oglio Cup, ancora complimenti per la tappa di Berzo Demo

Berzo Demo (BS) - Il patron, Enzo Gnani, vuole ringraziare in modo particolare una società sportiva che ha permesso di passare una magnifica giornata.

 

Queste le sue parole: "Nella giornata di domenica nel paese di Berzo Demo, in media Val Camonica, si è svolto il primo Memorial Gnani Roberto, manifestazione sportiva ciclistica. L'evento prevedeva un circuito di 10 km da ripetersi dalle 2 alle 3 volte in base alle categorie con un dislivello di 300 mt e ha visto la partecipazione di circa 110 concorrenti che sono rimasti molto entusiasti in primis dalla location, e non da meno dalla brillante organizzazione del team del Gnani Bike in collaborazione con U.S. Berzo Monte al quale vogliamo rivolgere un ringraziamento speciale al suo Presidente Battista Ramponi e a tutti i componenti che hanno contribuito alla buona realizzazione della manifestazione. Non da meno il ringraziamento va al circuito Franciacorta Oglio Cup nella persona di Pasino e a tutti gli sponsor che si sono prestati per la riuscita di una piacevole giornata di sport."

 

 

Inoltre anche Vittorio Grilli, infortunatosi durante la gara, ha espresso un gradito apprezzamento per il soccorso ricevuto: "Buongiorno Pasino, tuo tramite, volevo chiederti la gentilezza di voler ringraziare vivamente lo staff tecnico di Enzo Gnani. I ragazzi mi hanno soccorso con sollecitudine preoccupandosi delle mie condizioni fisiche, accompagnandomi fino all'ambulanza e pensando anche alla mia bici portandomela al punto di ritrovo. Grazie a tutto lo staff ed a Enzo che ha saputo scegliere persone molto gentili e capaci."

 

Parole che riempiono il cuore e lasciano veramente un bel ricordo della giornata passata insieme!

 

Altre News