Franciacorta Oglio Cup 2021: Le condizioni non ce lo permettono

Ritorneremo! Questa è la promessa che facciamo a tutti voi, perché la voglia di organizzare belle gare non è venuta meno. Anzi, noi abbiamo provato sino all'ultimo a pianificare, allestire e predisporre ciò che ci piace: non una gara, non una manifestazione, ma una festa dello sport per le ruote grasse, la nostra passione.


Purtroppo le condizioni non ce lo permettono, ma noi ritorneremo! Perché ciò che abbiamo creato, il circuito Franciacorta Oglio Cup, non va lasciato a sé stesso, ma valorizzato per la gioia di tutti i ciclisti.

 


Ringraziamo tutti voi che credete in ciò che facciamo; ce lo avete dimostrato aspettando pazientemente oltre un anno per potervi unire a noi nelle gare, consapevoli che avreste passato 7 fantastiche domeniche. Auspichiamo, anzi, siamo convinti che ciò sarà possibile dal 2022! Il ringraziamento si estende anche a tutti i nostri sponsor, che già da tempo ci avevano garantito l'appoggio nel caso fosse stato possibile ripartire, un gesto davvero onorevole in un momento così difficile per le attività economiche.

 

A breve verrà restituita tutta la cifra del vostro abbonamento: abbiamo deciso, infatti, che la quota donata all'ABE per la lotta alla leucemia infantile sarà detratta dal fondo cassa del circuito. Ciò non toglie che il vostro pensiero resti importantissimo per l'Associazione Bambino Emopatico; se lo vorrete, potrete continuare a donare a questo link: www.associazionebambinoemopatico.it/.

 


Noi non tratterremo nessun abbonamento per il 2022, preferiamo tirare una riga e ripartire con la giusta calma il prossimo anno, valutando tutto quello che sarà concesso e imposto dai nuovi protocolli. Per ottenere il rimborso è sufficiente inviare il vostro IBAN o carta PostePay insieme alla foto del documento d'identità tramite email a franciacortaogliocup@gmail.com.


Ci vedremo presto sui campi gara (e magari qualche gara sarà proprio una delle tappe del circuito, che potranno liberamente svolgersi singolarmente) o ci incroceremo nei vari allenamenti; una cosa è certa: a noi il Franciacorta Oglio Cup ci piace! 

 

Info franciacortaogliocup.it

Altre News