Franciacorta Oglio Cup, ultimo mese di campagna abbonamenti

La chiusura degli abbonamenti avverrà ufficialmente martedì 10 marzo, ma ad oggi abbiamo superato il giro di boa e puntiamo dritto all'obiettivo dei 200 partecipanti al circuito Franciacorta Oglio Cup.

 

Tante le possibilità di iscrizione e gli atleti le stanno sfruttando tutte: dal classico modulo da scaricare e stampare, pagando poi con bonifico o ricarica poste pay, al passaggio in uno dei tanti negozi che ci appoggiano (ricordiamo che in negozio le iscrizioni termineranno sabato 7 marzo).

 

 

Man mano che cresce il numero di abbonati al circuito, aumenta anche la quota che verrà donata alla ABE (associazione bambino emopatico) per il progetto "In bici per i bambini", con la volontà di fornire un aiuto concreto al loro futuro.Si tratta di un'iniziativa di beneficenza per aiutare i bambini affetti da Leucemia.

 

Questa raccolta fondi si chiuderà con un viaggio in bicicletta da Brescia a Lourdes, con partenza dall'ospedale dei bambini di Brescia il 25 aprile 2020. Nel nostro piccolo, il Franciacorta Oglio Cup ha deciso di donare due euro per ogni abbonato ed il contributo verrà inviato agli inizi di marzo, con il termine della campagna abbonamenti.

 

 

Manca sempre meno all'inizio di questa fantastica annata insieme, riserva il tuo posto per partire in prima fila, abbonati qui: franciacortaogliocup.it/iscriviti/ 

Altre News