Domenica l'ultima tappa della Franciacorta Oglio Cup

Ormai è tutto pronto per la 5ª edizione della XC Roccabike, ultima tappa del Franciacorta Oglio Cup 2019, dagli oltre 100 premi previsti per i primi 10 di ogni categoria (fatta eccezione per Miss, Lady e Junior che verranno premiati tutti), agli ettolitri di birra gratis che verranno serviti nel post gara, i centinaia di panini imbottiti serviti al ristoro tra dolci, frutta e tutto il resto.

 


Tre giri da 11km lungo il fiume Oglio, preceduti da un giro di lancio di 4km per allungare il gruppone di quasi 300 iscritti all'evento. L'ebrezza di correre su un'isola del fiume, con due ponti costruiti in occasione della gara per entrare e uscire da questo luogo ameno.


Partenza alle 9.30 da Via Gerre, verso il fiume Oglio, dopo aver fatto il check-in al campo sportivo dalle 7.30 alle 9; premiazioni e festa finale nuovamente al campo sportivo! Insomma, il G. S. Roccabilly ha messo in tavola tutte le carte per una manifestazione coi fiocchi.


Le iscrizioni a 17€ sono aperte sino alle ore 12 di domani, sabato 12 ottobre, ma sarà comunque possibile iscriversi direttamente sul posto (nel campo sportivo in piazzale Gandhi) la mattina della gara.


Iscriviti ora su www.franciacortaogliocup.it

Altre News