La Franciacorta Oglio Cup è pronta a tornare con la quinta tappa

La tappa di Cignone (CR) del prossimo 8 settembre sarà il quinto appuntamento di stagione per il Franciacorta Oglio Cup. Il percorso è stato interamente ripristinato dopo aver subito i flagelli del maltempo in maggio e a giorni sarà tracciato (seguirà un aggiornamento sulla frecciatura ufficiale).

 

Il C.O., il G. S. Cignone, ha detto che fondamentalmente ripercorrerà l'anello dello scorso anno: 3 giri sui numerosi toboga sulle coste del fiume Oglio, divertentissimi passaggi tecnici che esalteranno le qualità dei biker (ma affrontabili a tutte le velocità, anche per i più deboli di cuore), tratti pianeggianti su strade bianche per rifiatare o recuperare qualche posizione! Sarà quindi possibile trovare i sentieri puliti già nel week end o, per sicurezza, seguire le tracce gps del 2018.

 

 

Premiazioni per i primi 10 di categoria (5 negli M7+), tutti gli Junior e tutte le Donne (sia Miss che Lady). Foto e Video by MTB Channel, cronometraggio by TAGRacer, ottimo ristoro con panini imbottiti e birra al termine della gara.


Costo di iscrizione a 17€ sino a sabato 7 settembre e 22€ il giorno della gara.

 

Altre News