Franciacorta Oglio Cup: il quinto anno riparte all'insegna di grandi nomi

Con 198 abbonati al circuito, i nomi dei ciclisti che daranno vita a fantastiche gare sui percorsi di mezza provincia bresciana non si riescono nemmeno a contare...


Allo stesso modo, sono tantissimi gli sponsor di assoluto valore che anche quest'anno hanno deciso di affiancare il Franciacorta Oglio Cup. Alcuni ci seguono dall'inizio, altri si sono appena aggiunti, ma tutti sono sempre più felici di appoggiare il movimento delle ruote grasse e contribuire al divertimento ed alla soddisfazione dei ciclisti.

 


Un sentito grazie va quindi a ProAction, Birrificio Curtense, SDC TradeLekkerland, S&H Program Training, Savino Frutta, Clinica S. Alessandro, BG Impianti Elettrici, Panplast, Madbros e Slopline, Blanco cafè, Golden Food, Petrofer; ai negozi di ciclismo: Stefana Bike, Scuderia Ciclistica Verzeletti, Ciclimant-s, Giangis Bike, GTG Motogamma, FattoreCiclo.


Tutti questi sponsor ci hanno dato la possibilità di creare un pacco gara per tutti gli abbonati al circuito,di proporre ai ciclisti ottimi servizi durante la gara, di offrire una serata finale con premi ricchissimi e con un ristoro gratuito per tutti i partecipanti.


Per concludere, non possiamo scordare gli Enti di Promozione Sportiva che ci supportano: CSI Brescia ed ASIBrescia hanno contribuito sin dalla nascita del circuito alla sua crescita ed al suo sviluppo!

Altre News