Il Franciacorta Oglio Cup supera quota 100!

Il paragone politico pare scontato, ma se vi dicessimo che il Franciacorta Oglio Cup è già in direzione quota 120 potreste arrabbiarvi e non poco. Torniamo quindi a parlare di sport e ricordiamo che mancano poco più di 80 posti per iscriversi alla quinta edizione del circuito bresciano e cremonese.

 


Tra le varie società che hanno contribuito a far crescere così velocemente questo numero non possiamo dimenticare l'MTB Suisio che, con i suoi 10 iscritti, si attesta al 3° posto delle società più numerose abbonate sino ad ora. Manca ancora un mese e mezzo alla chiusura degli abbonamenti, ma con questo ritmo si rischia la chiusura anticipata! 


Il numero massimo di 200 posti per gli abbonati non comprende le categorie Miss, Lady e Junior, che possono beneficiare anche del bonus iscrizione a 100€. Il circuito vuole incentivare la partecipazione di ciclisti in queste 3 categorie e, durante le singole tappe, saranno premiati tutti i partecipanti.


Non perdere i numerosi vantaggi dell'abbonamento: quota unica di 120 €, partenza in griglia dedicata, kit di benvenuto composto da set di integratori ProAction e t-shirt personalizzata Franciacorta Oglio Cup 2019. E' tempo di abbonarsi!

 

 

 

 

Altre News