Franciacorta Oglio Cup: Poche ore all'apertura degli abbonamenti!

Manca veramente poco all'apertura ufficiale della quinta edizione del circuito Franciacorta Oglio Cup. Tra poche ore, con l'arrivo di dicembre, cominceremo le danze con le iscrizioni in abbonamento. Con un regolamento che è già stato svelato e studiato da tutti i ciclisti, mettiamo in maggiore risalto le novità che i più attenti avranno già notato.

 


1) 8 tappe. Ebbene sì, il circuito cresce ed aggiunge la tappa di Nave per il 23 di giugno. Un percorso che verrà leggermente modificato per essere appetibile a tutti i biker.


2) Attenzione a non aspettare troppo con le iscrizioni! Il numero di abbonati è limitato a 200! Numero che negli ultimi anni abbiamo sempre più avvicinato. Tale quota non vale per donne e Junior che, avendo un prezzo dedicato, verranno conteggiati a parte.

 


3) Kit di benvenuto per tutti gli abbonati (mica solo per i 200 Master uomini!). Sarà formato da un fantastico set di prodotti ProAction (barrette, gel, confezione di sali, borraccia e borsa portascarpe) e dalla t-shirt personalizzata "Franciacorta Oglio Cup 2019".

 


4) Premiazioni allargate ad ogni gara. Si passerà infatti da 8 a 10 premiati nelle categorie Master (eccetto gli M7), per un totale di oltre 100 premi a gara!


5) Iscrizioni anche in negozio. Oltre alla classica compilazione del modulo online, tornano le iscrizioni in negozio: comode, pratiche e veloci. Un buon motivo per passare a trovare il proprio meccanico di fiducia!


Il Franciacorta Oglio Cup vi aspetta, voi che aspettate? franciacortaogliocup.it

Altre News