Franciacorta Oglio Cup: A causa del maltempo la XC Roccabike viene rinviata al 1° luglio

Mancano ancora 9 giorni alla data in cui si sarebbe dovuta svolgere la 4° tappa del Franciacorta Oglio Cup, ma le previsioni meteo sul medio periodo e la situazione del fiume Oglio in costante peggioramento hanno obbligato gli organizzatori alla difficile decisione di rimandare la gara a domenica 1 luglio.

 

RoccaBike


La XC Roccabike sarà ancora valevole come prova unica del Campionato Provinciale CSI, sarà valida per il circuito Franciacorta Oglio Cup e, come da programma, vedrà un percorso modificato rispetto allo scorso anno; nella speranza che il fiume Oglio non si porti via tutto il lavoro che già era stato completato per permettere la gara come da programma.

 

Facendo parte di un circuito con oltre 170 abbonati, il c.o. sa bene che lo spostamento di data può portare problematiche a qualcuno; quindi, se qualche abbonato non potrà partecipare perché aveva già preso altri impegni per la nuova data, gli sarà rimborsata la quota della singola gara, quale gesto di scuse da parte del G.S. Roccabilly in comune accordo col c.o. Franciacorta Oglio Cup

Altre News