Trofeo El Rocol: la 16° edizione è ancora all'insegna del Franciacorta Oglio Cup!

Il circuito bresciano entra nel vivo e lo fa con la storica gara del Barco di Cazzago S. Martino: il Trofeo El Rocol di domenica 29 aprile. Giunto alla sua 16° edizione, da sempre organizzato da Christian e Pasino Pigoli con il supporto del centro comunitario del Barco e di Cicli Verzeletti, vedrà un percorso leggermente modificato per deliziare i biker più affezionati con un boschetto completamente nuovo, mantenendo i caratteristici single track ai piedi delle colline della Franciacorta e con il tocco finale del famosissimo Rocol, la montagnetta su cui si arrampicano centinaia di tifosi per godere della gara e spronare i propri atleti.

 


Una gara accessibile ai numerosissimi ciclisti bresciani, ma che non deluderà i più forti biker con buoni contenuti tecnici.


Domenica 29 aprile, alle ore 9:30, sarà dato il via alla gara: un giro di lancio di 4km anticipa i 4 giri da 9km per contendersi l'ambita targa del primo assoluto; 3 saranno i giri per Junior, donne, M7+ ed Escursionisti.


Aperte le pre-iscrizioni a 15€ sul sito franciacortaogliocup.it, scaricando il modulo ed inviandolo insieme al bonifico o alla ricarica Postepay. Volantino disponibile alla consultazione con tutto ciò che serve per essere preparato il giorno della gara.


Manca solo iscriversi ed allenare le gambe, a breve sarà pronto anche il percorso per testare tutte le novità! 

 

Altre News