Franciacorta Oglio Cup: L'adrenalina sale a Orzinuovi per l'Urcis XC

Manca pochissimo al sesto appuntamento stagionale col Franciacorta Oglio Cup ed il G.S. Croce Verde Orzinuovi vuole semplificare al massimo la burocrazia che assilla i biker prima della partenza della gara. Il punto di ritrovo presso l'oratorio di Barco sarà segnalato con frecce già dal paese di Orzinuovi, a 200m dalla zona logistica sarà allestito un parcheggio mentre nel cortile dell'oratorio, fulcro della zona logistica e delle premiazioni, sarà presente l'area team.

 

 

Chi volesse posizionare il gazebo della società deve mandare una mail a info@gscroceverdeorzinuovi.it in modo che il responsabile accoglienza vi indirizzi correttamente al vostro arrivo a Barco. Il check-in verrà gestito insieme a Tagracer, cronometrista dell'evento, ed il bar dell'oratorio sarà disponibile per un caffè e brioche al canonico prezzo di 1€.

 

Ormai tutto è pronto per la partenza della gara: il via sarà dato alle ore 9.30 dal centro di Barco, ci si lancerà sull'anello per un totale di 4 giri più il lancio; faranno da cornice la voce di Silvio Mevio e gli scatti di Battista Merisio. Al termine della gara il ristoro sarà "chiuso" all'interno dell'oratorio (da cui si potranno vedere i passaggi degli ultimi ciclisti) e, al fianco del ristoro, verranno fatte le premiazioni. Il c.o. ha deciso di dedicare una particolare attenzione al gentil sesso e saranno premiate tutte le donne in gara, vi aspettiamo numerose!


Un meteo in costante miglioramento dà una previsione di tempo fresco e poco nuvoloso, potremmo rivedere il sole dopo questi giorni grigi. Il tracciato tiene ancora molto bene con solamente qualche pozzanghera, il fondo si è compattato egregiamente coi numerosi passaggi dei biker che ogni giorno testano il percorso.

 

Appuntamento, quindi, per domenica 17 settembre a Barco di Orzinuovi. Iscrizioni (fino a sabato al costo di 15€) e info su franciacortaogliocup.it 

Altre News