LA GRANFONDO XTECH MTB CITTA’ DI BRESCIA “VUOTA IL SACCO”

Mbo Bike Club presenta il pacco gara del Campionato Nazionale ACSI Granfondo, che sarà all’insegna dell’utilità, con alcuni dei migliori prodotti dedicati agli sportivi.

Se la nuova location di partenza della Granfondo MTB Città di Brescia da uno dei salotti buoni del centro città, o il tracciato ancora rivoluzionato da 55 km con un dislivello di circa 1700 metri, piuttosto che l'occasione per poter vestire la maglia di leader dei circuiti di appartenenza (Brixia Adventure Mtb ed Easy Cup Mtb) ed addirittura quella da Campione Nazionale ACSI, non fossero ancora sufficienti per correre ad iscriversi a questa spettacolare manifestazione sportiva, arriva un pacco gara da grandi occasioni.

 

 

Vediamolo nei dettagli il contenuto del ricco pacco gara che MBO Bike club ha confezionato in collaborazione con Proaction e FIMO:

 

Prodotti di Proaction, azienda leader per la produzione e fornitura di integratori alimentari per lo sport e il benessere: una barretta fruit bar, una barretta nuts bar, un gel Carbo sprint BCAA, un gel Carbo sprint ultrarace, una bustina ricarica, una bustina magnesio + potassio, oltre che l'utilissima borraccia.

 

 

Prodotti FIMO: contribuirà al ricco pacco gara. L'azienda nata nel 1976 come produttrice di lubrificanti industriali, da qualche anno, prendendo spunto dall'esperienza maturata nel campo industriale, ha ideato una linea di prodotti per la lubrificazione della catena nel mondo del kart e della bicicletta. Linee che con il passare degli anni si sono arricchite di nuovi prodotti fino a formare una gamma completa di articoli per la lubrificazione e manutenzione in tale settore.

 

 

Nei primi anni 2000 è nata una ulteriore categoria, questa volta rivolta al settore bici che ad oggi comprende più di 30 articoli dedicati a questo ambito sportivo, permettendo a chi ama questa disciplina di curare con qualità il proprio mezzo. Nel pacco gara: Luboil corse liquido (flaconcino da 10 ml) ed una confezione di "Latex" da 150ml. In alternativa, una confezione di "Start Up" (gonfia/ripara) da 100 ml.

 

 

FIMO Srl premierà i primi tre classificati di ogni categoria con una confezione personalizzata contenente prodotti per lavaggio della bici.

 

Non dimentichiamoci poi che nel pacco gara della Granfondo XTech Mtb Città di Brescia troveremo lo sconto del 10% per l'iscrizione alla rinomata Monterosa Prestige del 25 giugno 2022, grazie all'intesa con il Brixia Adventure Mtb, che inserirà il buono nel pacco gara di tutti i partecipanti alle prime 4 prove di circuito:


13.03 - GRAN FONDO VAL TROMPIA MTB - TEAM LIFE/Z53 CYCLING TEAM - CONCESIO (BS)
10.04 - GRAN FONDO MTB CITTA' di BRESCIA - ASD MBO BIKE CLUB - BRESCIA (BS)
15.05 - D'ANNUNZIO BIKE - GARDONE IN BIKE - GARDONE RIVIERA (BS)
12.06 - SUNSET BIKE - GF DELLE PERTICHE - ASD PERTICA BASSA - PERTICA BASSA (BS).

 

 

 

Vi servono altri motivi per iscrivervi alla Granfondo XTech Mtb Città di Brescia? Magari nelle prossime news vi stupiremo ancora. Intanto però vi consigliamo di non perdere l'occasione di assicurarvi un posto in griglia e tutte le agevolazioni e gadgets.

 

COME ISCRIVERSI

Le iscrizioni alla sesta edizione della Granfondo XTech Mtb Città di Brescia sono aperte. Basterà entrare nel sito alla pagina dedicata per scaricare i moduli ed accedere a tutte le operazioni del caso, oppure andare direttamente sulla sezione dedicata alla gara sul sito SMS Sport - Winning TimeL'iscrizione è sottoscrivibile anche tramite la mail mbobikeclubasd@gmail.com, o ancora, per chi preferisse iscriversi di persona, potrà farlo direttamente presso Eurocopy Sas, in via Milano 60/c Brescia.

 


Per rimanere sempre connessi con Mbo Bike Club, ed avere tutte le ultime novità sulla Granfondo XTech Mtb Città di Brescia, edizione 2022, seguiteci sul sito e sulla pagina Facebook!

 

 

 

 

Altre News