LA GRANFONDO XTECH MTB CITTÀ DI BRESCIA SPOSA LA BENEFICIENZA

Dopo la notizia del nuovo “main sponsor” XTech, dopo il video promo dedicato all’edizione 2022, arrivano altre interessanti news, in attesa del 10 aprile

Brescia: Come suo solito, il gruppo MBO Bike Club è sempre in anticipo, e pare che questa affiatata squadra di lavoro inizi a preparare il percorso di gara della stagione successiva già dal giorno dopo ogni edizione, inventandosi varianti divertenti e soluzioni ad eventuali eventi atmosferici, che ci regalano sempre piacevoli sorprese.

 

 

Sarà che loro le gare non solo le organizzano, ma vi partecipano pure, acquisendo esperienza anche "fuori campo". La rinomata caparbietà di Presidente Cesare Maffoni poi non può certo fallire un colpo. Infatti, oltre ad averci già preparato all'edizione 2022 della Granfondo Città di Brescia con il video di presentazione, ci aspettano grandi notizie sulle nuove varianti del tracciato, che vi presenteremo nei dettagli in uno dei prossimi comunicati.


Insomma, in vista del 10 aprile 2022, anche con l'ingresso dell'importane main sponsor X-Tech, i lavori procedono bene. Una delle vere novità, come recita il titolo, sarà la causa già sposata dal circuito Brixia Adventure Mtb, che inserendo a calendario la GF Wild Valtrompia Mtb, contribuirà alla raccolta di fondi per la lotta contro i tumori muscolo scheletrici a favore dell'Associazione Mario Campanacci dell'Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna, e grazie al lavoro di Timelife e Z53 Cycling Team, che faranno da tramite per questa nobile causa.

 


Anche GF Mtb Città di Brescia contribuirà al progetto, devolvendo parte della quota d'iscrizione per ogni iscritto non abbonato al circuito Brixia Adventure Mtb.

 

ISCRIZIONI

Le iscrizioni alla Granfondo XTech Mtb Città di Brescia sono aperte. Basterà entrare nel sito alla pagina dedicata per scaricare i moduli ed accedere a tutte le operazioni del caso, oppure andare direttamente sulla sezione dedicata alla gara sul sito SMS Sport - Winning Time. L'iscrizione è sottoscrivibile anche tramite la mail mbobikeclubasd@gmail.com, o ancora, per chi preferisse iscriversi di persona, potrà farlo direttamente presso Eurocopy Sas, in via Milano 60/c Brescia.

 

 

Per rimanere sempre connessi con Mbo Bike Club, ed avere tutte le ultime novità sulla Granfondo X-Tech Città Mtb di Brescia, edizione 2022, seguiteci sul sito e sulla pagina Facebook!

 

Altre News