Tolti i veli alla Granfondo XTech MTB Città di Brescia

Insieme al nuovo “main sponsor” XTech, arriva il video promo che ci introduce l’edizione 2022 di una delle competizioni sportive più attese dell’anno, e che ci indirizza a trovare la giusta ispirazione per aggiudicarci un posto in griglia il 10 aprile 2022.

Una vecchia pubblicità di marmellate invitava a “non comprare a scatola chiusa”. Ebbene, MBO Bike Club non ha lasciato niente al caso neanche per la prossima stagione, ed all’apertura delle iscrizioni ci regala un video promo, che ci ricorda i momenti salienti della scorsa edizione, per proiettarci direttamente alla “Granfondo XTech Mtb Città di Brescia” 2022 del 10 aprile 2022. Insomma, ci si potrà fare un’idea di quello che ci aspetterà in questa prestigiosa gara, sia per quanto riguarda il percorso che per l’impeccabile organizzazione.

 

 

L’Azienda tessile XTech, rivolta agli sportivi e sempre vicina alla GF Mtb Città di Brescia interviene ora in maniera più incisiva come “main sponsor”, continuando peraltro a sostenere anche l’intero circuito di gare Brixia Adventure Mtb.

 

 

«Da anni appoggiamo e sosteniamo sia la gara organizzata da Mbo Bike Club, che lo stesso circuito di cui presidente Cesare Maffoni è il coordinatore. I motivi sono tanti. Siamo un’azienda che si rivolge ad una clientela a livello internazionale, - ci dice il titolare, Samuele Ragnolima siamo sempre molto attaccati alle nostre radici ed alla nostra territorialità, come è giusto che sia. Sentire parlare di Brixia Adventure Mtb come la riunione di sette granfondo tutte Bresciane ci piace.

 

 

In particolare ci piace molto l’idea che da quest’anno la granfondo partirà dal centralissimo P.le Arnaldo, che per noi Bresciani è il salotto buono cittadino. Siamo molto innamorati della nostra bella e storica città, ed a dire il vero uno dei miei personalissimi sogni nel cassetto è sempre stato quello di poter partecipare all’organizzazione di una gara. Se poi la gara è prestigiosa, e porta anche il nome della mia città, mi rende felice.

 

Aziendalmente siamo molto positivi, e vogliamo scrollarci di dosso tutto il grigiore degli ultimi tempi. Abbiamo appena inaugurato la nostra nuova linea sportiva invernale, e visti i primi risultati di grande successo, ci sentiamo anche di contribuire in modo netto ed incisivo in qualità di sponsor, anche per dare riscontro alla fiducia degli sportivi.

 

 

Se poi dietro questa organizzazione ci sono persone precise e capaci come Cesare Maffoni ed il suo Team di lavoro, non abbiamo sicuramente sbagliato dove rivolgerci.» – concluse Samuele Ragnoli.

 

Le iscrizioni alla Granfondo XTech Mtb Città di Brescia del 10 aprile 2022 saranno sottoscrivibili da mercoledì 8 dicembre. Basterà entrare nel sito alla pagina dedicata per scaricare i moduli ed accedere a tutte le operazioni del caso, oppure andare direttamente sulla sezione dedicata alla gara sul sito SMS Sport – Winning Time.

 

L’iscrizione è sottoscrivibile anche tramite la mail mbobikeclubasd@gmail.com, o ancora, per chi preferisse iscriversi di persona, potrà farlo direttamente presso Eurocopy Sas, in via Milano 60/c Brescia.

 

Per rimanere sempre connessi con Mbo Bike Club, ed avere tutte le ultime novità sulla Granfondo X-Tech Città Mtb di Brescia, edizione 2022 , seguiteci sul sito e sulla pagina Facebook!

 

Altre News