La GF Città di Brescia presenta il pacco gara

La stagione inizia nel segno pessimistico? Noi siamo positivi ed ottimisti: ecco il pacco gara che già da solo crea i giusti presupposti per non perdere l’occasione di partecipare ad una delle gare più attese dell’anno.

Periodo negativo? Noi vogliamo essere ottimisti, ed è cavalcando l'onda di questo ottimismo che vi illustriamo quello che è un pacco gara completo, pensato sia per il mezzo meccanico che per l'atleta, con una gamma di prodotti tra i migliori che offra il mercato. Sono infatti due dei marchi più noti e più utilizzati, oltre che considerati più "di pregio", quelli che comporranno il suntuoso pacchetto che andremo ad illustrare.

 

Descrivendovi il percorso vi avevamo preannunciato una Granfondo Mtb Città di Brescia 2020 "esplosiva", e già questo sarebbe bastato, ma Mbo Bike Club vuole stupirvi ancora di più: un pacco gara dal valore non indifferente, parliamo infatti di una gamma di prodotti che raggiungono il valore commerciale di ben 30,00 euro... se non di più.

 

 

Ed è lo stesso organizzatore dell'ambita manifestazione sportiva, Cesare Maffoni, ad illustrarci i prodotti contenuti nel prezioso collo che i partecipanti si potranno aggiudicare. "La stretta collaborazione con le due aziende Fimo e ProAction, ci ha permesso la realizzazione di un così importante riconoscimento", ci dice Cesare.

 

 

La Fimo srl, così come ci raccontò il titolare Stefano Morandi tempo fa, è un'azienda totalmente Made in Italy, che concorrerà alla realizzazione del pacco gara con alcuni dei prodotti top di gamma della propria produzione, e che consistono in: un lubrificante Luboil corse, una confezione da 150 ml di lattice per le coperture ed un gonfia e ripara da 100 ml. Fimo premierà anche i primi tre classificati di ogni categoria, con un astuccio personalizzato contenente prodotti  indispensabili per il lavaggio e la manutenzione della bike. Per scoprire tutta la serie di prodotti di alta gamma che questa ditta produce, potrete consultare nel sito dedicato a questa Azienda.

 

 

Avevamo già parlato anche di Pro Action Srl, che con una gamma infinita di prodotti per l'integrazione, accompagna gli atleti durante tutte le fasi dedicate allo sport nei famosi tre tempi: prima - durante - dopo. Questa rinomata azienda, che non ha bisogno di tante presentazioni, "integrerà" il pacco gara (e scusate il gioco di parole) con un'utilissima borraccia, una busta di Sali minerali monodose da sciogliere nell'acqua, un carbo sprint ultra race, un mineral plus endurance, una barretta nuts bar ed una barretta fruit bar endurance.

 

Ma attenzione: il pacco gara completo sarà disponibile soltanto per i primi 800 iscritti, compresi gli abbonati ai due circuiti di appartenenza (Brixia Adventure Mtb ed Easy Cup Mtb). Gli altri si dovranno accontentare, se così si può dire, di uno solo dei due Kit proposti.

 

Ed allora, meglio non perdere l'occasione di far parte dei fortunati 800. Le iscrizioni sono aperte, e sottoscrivibili nel sito dedicato alla gara.

 

Quote d'iscrizione:

€ 33,00 dal 01 dicembre 2019 al 30 Marzo 2020

€ 38,00 dal 01 Aprile 2020 a Domenica 19 Aprile 2020


In caso di annullamento - questa possibilità è prevista nel regolamento (paragrafo annullamento gara) - ed in questa eventualità, per le cause che già conoscete per le gare già in annullamento all'inizio di questa stagione, ve ne daremo tempestiva notizia entro la fine del mese di marzoMa noi siamo positivi, e con un pacco gara così, non potremmo che non esserlo! Think positive, and sign up!!

 

Per rimanere sempre connessi con Mbo Bike Club, ed avere tutte le ultime novità sulla Granfondo Mtb Città di Brescia, edizione 2020, seguiteci sul sito e sulla pagina Facebook!

 

 

Altre News