Dalla Granfondo MTB Città di Brescia un regalo a tutti i bikers

Con le immagini del 2019, e la voce di chi l’ha vissuta, ripercorreremo insieme le emozioni di una giornata riassunta in poco più di un minuto. Un aperitivo per capire cosa ci aspetterà come portata principale il 19 aprile 2020 a Brescia.

Quale migliore regalo per le festività Natalizie poteva offrirvi l’organizzazione della Granfondo Mtb Città di Brescia, se non emozioni? Proviamo per un attimo a trasportarci con l’immaginazione al 19 di aprile, quando la stagione della mountainbike è già iniziata, ed abbiamo avuto appena il tempo di testare la gamba e di goderci qualche gara.

 

Le giornate di aprile sono in genere già calde, ma non eccessivamente: la condizione ideale per una bella competizione, che parte da uno dei verdi polmoni della città, per portarsi in un attimo in mezzo a boschi e sentieri. La fatica dell’ascesa al “Monte Maddalena”, è premiata con un’adrenalinica lunga discesa, che unite agli innumerevoli sali e scendi nel cuore del Parco delle Colline, sono la sintesi dei 45km con 1400 metri di dislivello di puro divertimento.

 

 

 

Dalla voce dei biker possiamo cogliere nel video le emozioni e la felicità per avere partecipato, tradotta in termini di complimenti per il Team organizzatore “Mbo Bike Club”, capitanata naturalmente da Cesare Maffoni, che ha ricevuto sul finale il grande applauso sia dei bikers che del folto pubblico di accompagnatori presenti durante la gara e per tutta la fase di premiazione, arricchita dalla presenza di due splendide Miss e da importanti premi, il tutto condito con un suntuoso pasta party.

 

Ogni anno la Via Collebeato e tutto il Centro Polivalente, in occasione della Granfondo Mtb città di Brescia, si carica sempre più di colori, di ottima musica, di espositori, il tutto accompagnato dalla voce della coppia di Speakers, che oltre alla cronaca della gara e ad un tocco di simpatia, offrono tutte le informazioni per muoversi nella location.

 

 

Naturalmente Cesare Maffoni e tutto il team Mbo Bike Club accompagnano a questo video-omaggio i loro migliori Auguri per un Felicissimo Natale e per un fortunato 2020, a voi ed ai vostri cari, che vi sopportano per la vostra smoderata passione per la mountainbike, ma che al contempo vi supportano, colorando di voci e presenze anche la nostra gara!

 

Le novità non sono finite, ed annunciamo con piacere che con il 2020 il sito internet si “vestirà” di nuovo, con una grafica più accattivante ed un menù più intuitivo, con news e foto semplici da consultare, e tutto quant’altro vi potrà incuriosire su questa bellissima competizione sportiva a cui non si può assolutamente mancare!

 

Ed allora vi consigliamo di non perdere la possibilità di partecipare a questa ambita e divertente gara: per iscriversi alla Granfondo Città di Brescia bisognerà entrare nel sito alla pagina dedicata per scaricare i moduli ed accedere a tutte le operazioni del caso, oppure andare direttamente sulla sezione dedicata alla gara sul sito SMS Sport – Winning Time.

 

L’iscrizione è attivabile anche tramite la mail mbobikeclubasd@gmail.com, o ancora, per chi preferisse iscriversi di persona, potrà farlo direttamente presso Eurocopy Sas, in via Milano 60/c Brescia.

 

Costi di iscrizione:

€ 33,00 dal 01 dicembre 2019 al 31 marzo 2020

€ 38,00 dal 01 aprile 2020 a domenica 19 aprile 2019.

 

Per rimanere sempre connessi con Mbo Bike Club, ed avere tutte le ultime novità sulla Granfondo Mtb Città di Brescia, edizione 2020, seguiteci sul sito e sulla pagina Facebook!

 

Altre News