Granfondo Città di Brescia, dal 1° dicembre via alle iscrizioni

Dopo il grande successo dell’edizione 2019, la quinta Granfondo Mtb Città di Brescia sarà tutta “in discesa”. Si fa per dire, o almeno… era solo un modo di dire, visto che l’ascesa al Monte Maddalena è la salita protagonista che ha fatto la vera differenza con le passate edizioni.

Ci eravamo chiesti quale fosse il segreto di MBO Bike Club, che con dedizione e determinazione predispone con perfetta forma organizzativa una Granfondo Città di Brescia curata nei più piccoli particolari, dall'allestimento di partenza ed arrivo, alla zona Area Team ed Area Espositiva, con tutti i migliori prodotti per il mondo delle due ruote.

 

 

Per non parlare poi di premiazioni e pasta party, che non hanno mai deluso nessuno, ed hanno anzi sollevato un plauso di approvazione per tempistiche e valore.

 

 

Ebbene, una delle principali motivazioni è che questi volenterosi "ragazzi", capitanati dal Presidente Cesare Maffoni, fanno comunque parte di una società di amatori, che calca per tutta la stagione tutti i più variegati campi di gara, sentendosi quindi prima bikers e poi organizzatori, incentrando quindi il loro lavoro su quello che più piace e soddisfa i partecipanti delle manifestazioni sportive, pensando sì ai "bigs", ma principalmente ai più comuni amatori, che corrono con spirito di competizione, ma anche per vero e puro divertimento.

 

 

Ed allora vi consigliamo di non perdere assolutamente la possibilità di partecipare a questa ambita e divertente gara, che inserita nei calendari dei circuiti Brixia Adventure Mtb ed Easy Cup Mtb, ci guiderà attraverso i sentieri dei suoi circa 45 km con 1400 metri di dislivello, per un'indimenticabile avventura, con la logistica che si svolgerà sempre in via Collebeato, presso il Nuovo Centro Polivalente di Brescia.

 

 

Per iscriversi alla Granfondo Città di Brescia bisognerà entrare nel sito alla pagina dedicata per scaricare i moduli ed accedere a tutte le operazioni del caso, oppure andare direttamente sulla sezione dedicata alla gara sul sito SMS Sport - Winning Time, naturalmente a partire da domenica 1° dicembre 2019.

 

L'iscrizione è sottoscrivibile anche tramite la mail mbobikeclubasd@gmail.com, o ancora, per chi preferisse iscriversi di persona, potrà farlo direttamente presso Eurocopy Sas, in via Milano 60/c Brescia.

 

Costi di iscrizione:


€ 33,00 dal 01 dicembre 2019 al 31 marzo 2020

€ 38,00 dal 01 aprile 2020 a domenica 19 aprile 2019.

 

Per rimanere sempre connessi con Mbo Bike Club, ed avere tutte le ultime novità sulla Granfondo Mtb Città di Brescia, edizione 2020, seguiteci sul sito e sulla pagina Facebook!

 

 

Altre News