GRANFONDO MTB CITTA’ DI BRESCIA: LA SCOMMESSA VINCENTE.

Ecco cosa accomuna alcuni sponsor, che anche per questa edizione hanno deciso di supportare la prestigiosa manifestazione nella “Città della Leonessa”. Qualche motivo in più anche per gli atleti, che davvero non potranno perdere l’edizione 2019 della Granfondo Mtb Città di Brescia.

Le novità di questo 2019 sono diverse, e quello che invece si è rinnovato come da edizioni precedenti, è sicuramente tutto ciò che piace e che ha funzionato, venendo incontro principalmente alla soddisfazione degli iscritti alla competizione.


Sicuramente uno dei motivi che ha portato al rinnovo delle sponsorizzazioni, è il Campionato Regionale ACSI. Il 28 aprile vedremo infatti la vestizione delle maglie di Campioni Regionali ACSI proprio alla Granfondo Mtb Città di Brescia, che accoglierà quindi atleti da tutto il territorio Lombardo, che si sfideranno per conquistare l'ambito titolo.

 

 

Anche l'ascesa al "Monte dei Bresciani" (monte Maddalena), ha richiamato l'attenzione dei bikers, che per questo motivo non vedono l'ora di cimentarsi in questa che sarà fino ad ora l'edizione più bella di sempre.

 

"Questi sono solo due dei motivi che ci hanno spinti a rinnovare la nostra fiducia in questa manifestazione sportiva che porta il nome della nostra Città", ci dice Vincenzo Facchi, titolare di Vieffe Chiusure Industriali di via Industria n. 83 a Torbole Casaglia (BS).

 

"Sicuramente, l'amicizia e la stima che abbiamo con Cesare Maffoni da tanti anni, hanno fatto si  che crediamo fortemente nei suoi progetti, che guardiamo sempre con un occhio ammirevole, per la sua capacità, insieme a tutta la Mbo Bike Club, di saper leggere con attenzione le esigenze di chi ama questo sport, e saper predisporre con esperienza una manifestazione curata in ogni particolare", conclude Vincenzo.

 

 

E non la pensa di sicuro diversamente l'amico Ernesto Medeghini, che oltre a supportare la Granfondo Mtb Città di Brescia, con la sua azienda Progetto 6 srl, si cimenterà naturalmente anche nella gara. "Per me rimane sempre uno degli appuntamenti più attesi dell'anno, ed in particolare in questa edizione, non solo per la bellissima novità dell'aggiunta del Monte Maddalena sul tracciato di gara, ma anche perché è uno dei modi per festeggiare sportivamente il nostro 25° anno di attività, che abbiamo commemorato allo scattare della mezzanotte del 25 gennaio 2019".


Se la scelta degli sponsors ricade sulla Granfondo Mtb Città di Brescia per questi motivi, sicuramente un altro presupposto che spinge invece i bikers a partecipare, è l'ambito pacco gara, dove Proaction ha inserito un'accurata selezione di integratori, dando modo agli atleti di testare le diverse tipologie, tra barrette, gel, sali ecc, senza dimenticare l'indispensabile borraccia. Nel pacco gara naturalmente ci sarà il buono gratuito per il pasta party.  

 

 

Anche l'abbigliamento tecnico farà capolino dall'importante "confezione" che verrà omaggiata agli iscritti della Granfondo MTB Città di Brescia 2019, con lo smanicato Dryarn personalizzato "Granfondo Mtb Citta di Brescia 2019", non solo un ricordo della partecipazione alla rinomata gara ma un prestigioso capo da utilizzare tutto l'anno. Anche la confezione classica di Caffè Carraro sarà naturalmente inserita tra gli omaggi del pacco gara.

 

 

Nulla sarà lasciato al caso, anche dopo la gara: dalle docce in zona arrivo al servizio massaggi gratuiti post fatiche. La grande tensostruttura accoglierà gli atleti per le operazioni di segreteria e per il pasta party. Tutto ciò perché Cesare Maffoni e Mbo Bike Club mettono il biker al centro dell'evento!

 

E se non siete già abbonati ai circuiti Brixia Adventure Mtb ed Easy Cup Mtb, di cui la Granfondo Mtb Città di Brescia fa parte, vi ricordiamo che per iscriversi alla gara bisognerà entrare nel sito alla pagina dedicata per scaricare i moduli ed accedere a tutte le operazioni del caso, oppure andare direttamente sulla sezione dedicata alla gara sul sito SMS Sport - Winning Time.

 

L'iscrizione è sottoscrivibile anche tramite la mail mbobikeclubasd@gmail.com, o ancora, per chi preferisse iscriversi di persona, potrà farlo direttamente presso Eurocopy Sas, in via Milano 60/c Brescia.

 

Per rimanere sempre connessi con Mbo Bike Club, ed avere tutte le ultime novità sulla Granfondo Mtb Città di Brescia, edizione 2019, seguiteci sul sito e sulla pagina Facebook!

 

 

 

Altre News