LA GRANFONDO MTB CITTA’ DI BRESCIA AVRA’ UN NUOVO PARTNER TECNICO, TUTTO BRESCIANO.

Il nuovo partner sarà presente il 28 aprile al Campionato Regionale ACSI 2019, che si disputerà proprio con la Granfondo Mtb Città di Brescia, l’attesissima competizione che da questa edizione aggredirà a suon di “ruotegrasse” il Monte Maddalena.

C'era una volta una storica taverna Bresciana, nel centralissimo Corso Cavour, che diede lustro a quella che venne intitolata "La Leonessa d'Italia", appunto la città di Brescia, e che fu sempre il cuore della corsa denominata Mille Miglia, da cui la stessa taverna prese il nome, e che ne vide raffigurate le immagini nell'antico soffitto a cassettoni.


La famosa taverna venne poi trasformata in un altrettanto storica attività per il capoluogo Bresciano, divenne infatti concessionaria della storica autovettura Triumph, poi dell'altrettanto storica motocicletta MV Augusta, fino ad approdare nel 1968 alla vendita delle biciclette Bianchi, Legnano, Motobecane, Peugeot, e tante altre.

 

 

Oggi, anzi .... nel 1985, la Ditta Zebugi Di Superti & C. Snc , per accontentare le esigenze di logistica per i suoi clienti, con ampio spazio e comodo parcheggi, aprì una nuova sede a Dello (BS), e sempre per gli stessi motivi, trasferì la sede principale a Brescia in Via Francesco Carini, 2C, allargando la gamma anche ad Olympia, Focus e Scott, così come è ampiamente spiegato nel loro sito internet, e come ci ha spiegato Daniele Superti, titolare di del negozio Superti Bike.

 

"La nostra è stata una scelta di evoluzione commerciale", ci spiega Daniele. "Ed è sempre la stessa motivazione che ci ha portati alla decisione, insieme all'amico Cesare Maffoni, di approdare alla Granfondo Mtb Città di Brescia come partner tecnico, con un'officina organizzata ed attrezzata, per offrire un servizio agli atleti, in grado di far fronte ad eventuali guasti meccanici o messe a punto prima della partenza. Sicuramente questa prestigiosa manifestazione sarà un'ottima vetrina per dare lustro alla nostra storia che riguarda Brescia e le dueruote".

 


Vi ricordiamo che domenica 7 aprile si terrà la prova ufficiale del percorso, con ritrovo alle ore 8.00 presso il parcheggio del Nuovo Polivalente, in Via Collebeato a Brescia o direttamente in Via F. Turati.


La traccia Gps del percorso, con l'esclusione dei passaggi nelle proprietà private, che saranno accessibili solo il giorno della gara, è scaricabile dal sito ufficiale https://www.granfondomtbbrescia.it/

 

E se non siete già abbonati ai circuiti Brixia Adventure Mtb ed Easy Cup Mtb, di cui la Granfondo Mtb Città di Brescia fa parte, vi ricordiamo che per iscriversi alla gara bisognerà entrare nel sito alla pagina dedicata per scaricare i moduli ed accedere a tutte le operazioni del caso, oppure andare direttamente sulla sezione dedicata alla gara sul sito SMS Sport - Winning Time.

 

L'iscrizione è sottoscrivibile anche tramite la mail mbobikeclubasd@gmail.com, o ancora, per chi preferisse iscriversi di persona, potrà farlo direttamente presso Eurocopy Sas, in via Milano 60/c Brescia.

 

Per rimanere sempre connessi con Mbo Bike Club, ed avere tutte le ultime novità sulla Granfondo Mtb Città di Brescia, edizione 2019, seguiteci sul sito e sulla pagina Facebook!

 

 

 

 

Altre News