LA GRANFONDO MTB CITTA’ DI BRESCIA PRESENTA IL VIDEO PROMO 2019

Ci vuole sapienza per catturare tutte le migliori immagini che ci hanno emozionato nell’edizione 2018. MTB Channel ci è riuscita, e ci regala un modo per rivivere la Granfondo Mtb Città di Brescia, iniziando a farci già assaporare quella che nel 2019 sarà la 4ª edizione!

La Granfondo città di Brescia nel 2019 cambia veste, con un percorso completamente rinnovato: protagonista della 4ª edizione sarà il Monte Maddalena, vero simbolo dei più amati polmoni verdi per i Bresciani e non solo! Saranno sei i Comuni coinvolti dal passaggio della gara: con partenza e rientro da Brescia, infatti, il percorso toccherà anche i Comuni di Nave, Bovezzo, Concesio, Collebeato e Cellatica!

 


E guardando anche i numeri di questa oramai rinomatissima manifestazione sportiva legata al mondo delle "ruotegrasse", saranno 50 i Km da percorrere in sella, per circa 1500m di dislivello.

 

Più entriamo nel vivo della Granfondo Mtb Città di Brescia, che si disputerà il 28 aprile, e più ci viene la voglia di viverla, con il suo rinnovato ed interessante percorso, con un ricco pacco gara ProAction (ampiamente descritto nel comunicato stampa precedente a questo) composto dal pregiato smanicato intimo Dryarn e dal kit di integratori, con la rinomata accoglienza che MBO Bike Club riserva sia agli atleti che agli accompagnatori ed al pubblico tutto.

 

 

Se ciò non vi bastasse ci ha pensato la professionalità di Battista Merisio, il regista della più seguita emittente a tema mountain bike: Mtb Channel, a farci entrare nel vivo della manifestazione ed invogliarci già da ora a preparare borsa e bici ... ed avviarci a vivere di prima persona la seconda tappa del circuito Bresciano "Brixia Adventure Mtb" 2019!

 

A proposito: Naturalmente le telecamere di Mtb Channel saranno presenti anche all'edizione 2019 della Granfondo Mtb Città di Brescia, per immortalare le vostre gesta, in modo che rimangano nella storia di questa prestigiosa disputa, e nel cuore pulsante della mountainbike Nazionale!

 

Grande la soddisfazione sia di Cesare Maffoni, presidente di MBO Bike Club, organizzatori dell'evento, che degli sponsors, che anche per questa stagione hanno rinnovato di buon grado il loro supporto!

 

Le immagini del video partono dalla presentazione di alcuni dettagli della città di Brescia, per poi entrare nel vivo della gara, con immagini del percorso al passaggio degli atleti ed interviste finali dedicate alla scorsa edizione, il tutto con uno sfondo musicale di grande effetto.

 

 

Il video è anche disponibile cliccando sul link https://youtu.be/4IS6BUdo7Y0.

 

 

Come già sopra citato, ricordiamo che la Granfondo Mtb Città di Brescia fa parte dei circuiti di Brixia Adventure Mtb ed Easy Cup Mtb.

 

Costi di iscrizione:

€ 30,00 dal 1 gennaio 2019 al 31 marzo 2019

€ 35,00 dal 1 aprile 2019 a domenica 28 aprile 2019.

 

Per iscriversi alla Granfondo Città di Brescia bisognerà entrare nel sito alla pagina dedicata per scaricare i moduli ed accedere a tutte le operazioni del caso, oppure andare direttamente sulla sezione dedicata alla gara sul sito SMS Sport - Winning Time.

 

L'iscrizione è sottoscrivibile anche tramite la mail mbobikeclubasd@gmail.com, o ancora, per chi preferisse iscriversi di persona, potrà farlo direttamente presso Eurocopy Sas, in via Milano 60/c Brescia.

 

Per rimanere sempre connessi con Mbo Bike Club, ed avere tutte le ultime novità sulla Granfondo Mtb Città di Brescia, edizione 2019, seguiteci sul sito e sulla pagina Facebook!

 

 

 

Altre News