GRANFONDO MTB CITTA’ DI BRESCIA, UN PACCO GARA DI ADEGUATO SPESSORE!

Sarà un pacco gara interamente dedicato al mondo dei bikers quello che accompagnerà l’iscrizione alla Granfondo che si disputerà domenica 28 aprile 2018!

Brescia: Una nuova intesa tra Cesare Maffoni, presidente di MBO Bike Club, e la ProAction, ha fatto si che la nota casa produttrice di integratori per lo sport, inserisca i suoi pregiati articoli nel pacco gara dell'altrettanto pregiata manifestazione dedicata alle ruotegrasse.

 

L'accurata selezione di prodotti messa a disposizione da ProAction sarà varia, ed accontenterà tutte le esigenze, per dare modo agli atleti di testare le diverse tipologie, tra barrette, gel, sali ecc.! Il tutto sarà accompagnato da una splendida borraccia a tema.

 

A proposito di "integrare": naturalmente nel pacco gara ci sarà anche il buono gratuito per il pasta party. E se ciò non vi bastasse, durante la gara saranno predisposti 3 ristori, due lungo il percorso ed uno all'arrivo.

 

 

E se MBO Bike Club si è presa a cuore la giusta integrazione per gli atleti in gara, anche l'abbigliamento tecnico farà capolino dall'importante "confezione" che verrà omaggiata agli iscritti della Granfondo MTB Città di Brescia 2019. Infatti, a rendere ancora più prezioso il pacco gara, ci sarà lo smanicato Dryarn personalizzato "Granfondo Mtb Citta di Brescia", per avere anche un ricordo della partecipazione alla rinomata gara.

 

 

Cesare Maffoni ringrazia sin d'ora tutti gli sponsors che hanno creduto in questo progetto, e che fanno quindi già preludere ad una 4ª edizione che bisserà il successo di quella passata. L'appuntamento con la Granfondo Mtb Città di Brescia 2019 è dunque fissato per il 29 aprile. Prenotate la vostra avventura approfittando del costo di iscrizione che rimane invariato fino a domenica 31 marzo.

 

Per tutti i dettagli vi invitiamo a visitare il sito internet e la pagina Facebook dedicati alla Granfondo Mtb Città di Brescia! Per partecipare alla gara ci si può anche abbonare al circuito Brixia Adventure Mtb, ed accedere a tutte le agevolazioni che troverete nel sito.

 

 

Altre News